Pier

Bolo goes to Milano to Private Alley

17 posts in this topic

Ciao giovini, io domani sera nn ci sono ai Servi, volevo sapere chi è interessato a venire sabato a Milano per la Private, io ci sono, disponibile anche a mettere la macchina volendo, ma dobbiamo essere almeno in 4 per ammortizzare, nel caso si parte alle 9 di sabato mattina, nel caso nn ci sia nessuno che vuole venire io vado anche in treno, vi faccio sapere poi gli orari, up giovini, tenetemi informato :)

io ci sono ma non so ancora se salire sabato o venerdì

Anche io sarei per girare in treno.....almeno poi non si hanno gli sbattimenti per sistemare la macchina.....comunque io andrei venerdì

Ok, mi sa che si va tutti n treno, io purtroppo lavoro venerdì notte e a meno che nn riesco a spostare la notte con qualche collega partirò con il regionale delle 9:52 di sabato mattina per essere a Milano centrale alle 12:45, helpme per un posto letto per il sabato notte please :)

Edited by Pier (see edit history)

yo, io anche sab mattina mi sa...

Ciaoo...forse un salto lo vengo a fare anche io per farvi compagnia...:-D Vi farò sapere in caso di confermaaa.

Bella!

yo, io anche sab mattina mi sa...

Datemi conferma chi per sabato chi per venerdì sera, ho domandato ferie per la notte tra venerdì e sabato per partire venerdì sera ma se qualcuno sale sabato mattina io mi aggregherei e andrei a lavorare la notte così nn butto due giorni di ferie :P

io parto con il treno venerdì pomeriggio,voglio impacchettare la bici così posso prendere un treno serio che ci metta il giusto ad andare su