visconte

i tubless ci stanno nei cerchi per i copertoncini e camera?

18 posts in this topic

ciao a tutti!!! chiedo scusa se la discussione era già stata aperta, la mia domanda è la seguente: è possibile montare su dei cerchi predisposti per la camera d'aria e copertoncini dei tubless senza neanche usare il mastice? o alla prima curva rischio che mi salti via il tubless? grazie a tutti dei consigli!!

Edited by visconte (see edit history)

Non ho mai provato ma secondo me ti salta via tutto alla prima curva e ti fai anche male!!!

ceerto....pero' poi posta le foto dopo l'incidnte perfavore.

2 people like this

Tube less senza camera d'aria. Cerchi specifici io credo se così non dovesse essere domani voto Berlusconi

1 person likes this

per i tubeless servono cerchi specifici... non ho mai provato con cerchi non tubeless, ma temo che non riusciresti nemmeno a gonfiare la gomma... se invece intendi i tubolari, niente da fare... servono cerchi per tubolare e mastice/biadesivo... e stop...

Tube less senza camera d'aria. Cerchi specifici io credo se così non dovesse essere domani voto Berlusconi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH__________AH +1

Comunque volendo si possono tublessizzre cerchi non nati per i tubless e addirittura farlo con delle coperture normali,in mtb sono anni che si fà ;-)

In mtb funziona, ma hai pressioni basse, su bdc non è tanto consigliato... a detta di chi ha provato... ci sono alcune discussioni su bdc-forum...

1 person likes this

In mtb funziona, ma hai pressioni basse, su bdc non è tanto consigliato... a detta di chi ha provato... ci sono alcune discussioni su bdc-forum...

Esatto,ed è per questo che a mio avviso non ha avuto un grande successo,forse lo si potrebbe usare nel ciclocross.