Vai al contenuto

bici fissa ruote grasse


nobrains
 Share

Recommended Posts

c'è anche la soluzione decathlon: prendi la subsin 26" e la fissi, il risultato da chi l'ha fatto pare sia piuttosto buono!

Parli di questa?

Loggati per vedere il contenuto

yess anche se preferivo i vecchi colori

Link al commento
Condividi su altri siti

pero fissare la subsin non so quanto convenga! al decathlon ci lavoro e mi pare che costi un bel po....forse e piu conveniente prendere un telaio singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pero fissare la subsin non so quanto convenga! al decathlon ci lavoro e mi pare che costi un bel po....forse e piu conveniente prendere un telaio singolo...

Infatti il prezzo non mi sembra proprio basso, anche se mi piace!

Se entro 15/20gg non vendo la BMX mi metto alla ricerca di un telaio e inizio a smembrare le parti della BMX che mi servono!!!!

Al Decathlon vendono anche telai e forche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che come tutti gli ultimi arrivati qui nel forum, ne capisco veramente poco e appunto per questo perdonatemi se dico cazzate o cose assurde.

Diciamo che la bici che vorrei "costruirmi" sia simile a quella su postata o simile a questa allegata...che tipo di telaio dovrei comprare/trovare??? Un normale telaio da MBK?

E poi, questo tipo di bici appartengono ad una precisa categoria o si possono definire a scatto fisso e basta???

Vi allego un po' di bici che mi ispirano.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con gli ammortizzatori, quello anteriore può starci.

Questa è la mia:

Loggati per vedere il contenuto

Telaio da ibrida, modificati i forcellini e messe gomme ciccione (700x50).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma facendo una bici cosi...si ottiene qualche vantaggio? ovviamente cè piu aderenza...ma x il resto penso sia normale ad una fissa classica o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma facendo una bici cosi...si ottiene qualche vantaggio? ovviamente cè piu aderenza...ma x il resto penso sia normale ad una fissa classica o no?

Io la preferisco alle ruote sottili per una questione estetica, poi mi danno senso di solidità le ruote grosse e di poter percorrere qualunque tipo di "terreno".

Comunque alla fine sono entrambe bici fisse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io la uso prevalentemente in fuoristrada, quindi il vantaggio c'è di sicuro, per me :-)

Quella da strada è una normale convertita coi 700x23.

Ieri c'ho fatto l'alleycat a Milano e in centro sul pavé era una goduria, un po' meno per i pezzi lunghi e veloci d'asfalto ma lí dipendeva anche dal rapporto molto corto che monto su questa. Però puoi saltare i gradini senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .