Vai al contenuto

BRIANZA POLO?


Lore Ska
 Share

Recommended Posts

Io ripropongo la questione dopo averla buttata lì alla riunione di fixed bike brianza di qualche settimana fa. A chi piacerebbe formare una squadra di bikepolo qui in brianza? Ho notato che ce ne sono tante in giro in Italia, una anche qui non sarebbe male ;). Fatemi sapere!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cazzo io è da un botto che ci voglio giocare..a milano in san fedele ho anche bucato una cazzo di lenticolare..

ho anche la mazza pronta..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dai ci starebbe.. ho visto che anche ze aveva chiesto qualcosa sul giocare a polo in un altro topic. per la mazza tu te l'eri costruita o l'avevi comprata già fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

presente.... per le mazze se mi date un campione potrei farle fare da un conoscente, spernado non costino una follia... stessa cosa per le lenticolari in "policarbonato" credo

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mazza me la sono fatto a costo zero con manico di scopa e tubo dell'idraulico trovato in cantiere..accrocchiata insieme con tanto scotch americano..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi brianzoli, mi permetto di darvi 2 dritte per il polo.

lenticolari in policarbonato

no fissa ma ruota libera, si gioca meglio e ci si concentra di piu sul tiro non dovendo controllare sempre la pedalata

le mazze vanno fatte con vecchie bacchette da sci e tubo idraulico in polietilene di diametro 63 mm.

non fissate il tubo alla bacchetta con lo scotch perchè dopo poco si staccherebbe, sul tubo ci sono tanti tutorial su come farsi le mazze.

evitate manici di scopa perche si spezzano, ma soprattutto non sono regolamentari per giocare.

per il resto a padova il 7 e l'8 maggio ci sono i campionati taliani, se no il 5 giugno a modena c'è un torneo organizzato da me.

3 2 1 polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi brianzoli, mi permetto di darvi 2 dritte per il polo.

lenticolari in policarbonato

no fissa ma ruota libera, si gioca meglio e ci si concentra di piu sul tiro non dovendo controllare sempre la pedalata

le mazze vanno fatte con vecchie bacchette da sci e tubo idraulico in polietilene di diametro 63 mm.

non fissate il tubo alla bacchetta con lo scotch perchè dopo poco si staccherebbe, sul tubo ci sono tanti tutorial su come farsi le mazze.

evitate manici di scopa perche si spezzano, ma soprattutto non sono regolamentari per giocare.

per il resto a padova il 7 e l'8 maggio ci sono i campionati taliani, se no il 5 giugno a modena c'è un torneo organizzato da me.

3 2 1 polo!

bella!!! grazie per i consigli. hai anche qualche consiglio a riguardo x lunghezza e rise del manubrio? io ora sulla mia ho un riser largo 66cm, credo che dovrò cambiarlo quando giocherò a polo... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io di polo ne so quasi un cazzo..

ho visto che c'è gente che usa riser tagliati assimetrici..

robben, per le mazze ho visto anche io un paio di tutorial, ma non volevo distruggere le bacchette da sci e quindi mi sono arrangiato con quello che ho trovato.

meglio se ci mettiamo a sfogliare un po' la sezione polo del forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

io di polo ne so quasi un cazzo..

ho visto che c'è gente che usa riser tagliati assimetrici..

no vabbè in qualsiasi caso io starei su un riser simmetrico, non più stretto di 50cm. quello che mi chiedevo è quanto deve essere alto...è meglio stare caricati sull'anteriore o belli dritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna provare, penso che bisgna avere un assetto che ti permette di avere massima mobilità sulla bici..

quando vogliamo provare vengo con la bmx o con un olanda..

ma tu hai già idea per un campo da gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il campo avrei pensato a quello in cemento quarzato vicino al vecchio skatepark di seregno. ha pure le sponde perchè ci giocavano a hockey su rotelle se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel posto non ci sono lotte fra bande per il possesso del terriotorio?

io ho un po di fucili a pallini di mio fratello con divise militari anesse se vuoi fare brutto :-)

cmq anche io vorrei provare,tanto x togliermi lo sfizio...nn pensate minimamente che cambi qualche cosa alla bici pero....io gioco con il 46 16 e la piega strada....hahahahahahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel posto non ci sono lotte fra bande per il possesso del terriotorio?

io ho un po di fucili a pallini di mio fratello con divise militari anesse se vuoi fare brutto :-)

cmq anche io vorrei provare,tanto x togliermi lo sfizio...nn pensate minimamente che cambi qualche cosa alla bici pero....io gioco con il 46 16 e la piega strada....hahahahahahahahhaah

così mi piaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .