Vai al contenuto

triple rush


Wozzeck
 Share

Recommended Posts

Bello! Visto tutte le tre puntate, capito poco dei dialoghi perche' il mio inglese e' cosi' cosi' ma piaciuto lo stesso, bel programma. Ho provato a vedere la lunghezza di uno dei percorsi: otto chilometri fatti in circa 15 minuti, quindi piu' di trenta di media in mezzo al traffico!

Spero di poter vedere la quarta puntata prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Visto tutte le tre puntate, capito poco dei dialoghi perche' il mio inglese e' cosi' cosi' ma piaciuto lo stesso, bel programma. Ho provato a vedere la lunghezza di uno dei percorsi: otto chilometri fatti in circa 15 minuti, quindi piu' di trenta di media in mezzo al traffico!

Spero di poter vedere la quarta puntata prima o poi.

non riduciamolo ad una mera questione di velocità e non applichiamo "le valutazioni" da ciclista,

lo dico perchè penso che si perderebbe il vero senso della cosa.

esempio: se quegli 8km li avessero fatti con 10 kg di cose nello zaino forse avrebbe impiegato 20/22 minuti

e allora il commento sarebbe stato:" otto chilometri fatti in circa 22 minuti, quindi li posso fare anche io in mezzo al traffico"

poi applica il tutto al fatto che per 8 ore stanno nel traffico.

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nuovi mini episodi sul loro VIMEO... sempre per la campagna save the show :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

continua la campagna per salvare il programma, qui una chicca se ti molla il copertone

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH!

Ma dai! I dollari si mettono negli slippini alle signorine del topless bar, non nei copertoni!

Poi secondo me con l'€ non funzia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .