Vai al contenuto

tristezza a parma...


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

come a che punto sei dai...finiscila sta bici(ok che io con quella dell'erika sono fermo)

però dai dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

a modena in un anno la scena è cambiata e parecchio.

non dovete basarvi sull'alleycat o su giovedi scorso che abbiamo giocato a polo.

siamo rimasti in pochi e tutti vanno per i cazzi loro, chi ha abbandonato l'hub per la cicloffa ad esempio, oppure il fatto che un anno fa si giocava a polo in tanti e c'erano 3 squadre fisse mentre ora facciamo fatica ad averne una.

ogni città ha i suoi cazzi, in piu siamo appena entrati in primavera e la gente si sveglia ora dal letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parma nessuno si sveglia dal letargo...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Parma e giro tutte le domeniche, da solo o con altri ciclisti (non fissati). Partenza alla mattina presto, in quattro ore di bici se ne fa di strada... poi per pranzo sono a casa a mangiare galleggianti. Non serve l'accompagnatore per pedalare, ovvio che in compagnia è più divertente ma se si aspetta di mettere d'accordo tutti non si parte mai.

La mia politica è: " Io parto alle... e penso di andare a... se vieni mi fa molto piacere altrimenti vado da solo".

Detto questo se qualcuno vuole la domenica dopo pasqua pensavo di fare la val d'enza. Sono circa 90km collinari.

Aspetto adesioni.

scusa l'OT,

ma cosa sono i galleggianti??

scusate è un periodo che ho perennemente fame....sarà la primavera...

chiudo l'OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Parma e giro tutte le domeniche, da solo o con altri ciclisti (non fissati). Partenza alla mattina presto, in quattro ore di bici se ne fa di strada... poi per pranzo sono a casa a mangiare galleggianti. Non serve l'accompagnatore per pedalare, ovvio che in compagnia è più divertente ma se si aspetta di mettere d'accordo tutti non si parte mai.

La mia politica è: " Io parto alle... e penso di andare a... se vieni mi fa molto piacere altrimenti vado da solo".

Detto questo se qualcuno vuole la domenica dopo pasqua pensavo di fare la val d'enza. Sono circa 90km collinari.

Aspetto adesioni.

scusa l'OT,

ma cosa sono i galleggianti??

scusate è un periodo che ho perennemente fame....sarà la primavera...

chiudo l'OT...

è uno slang che identifica il cappelletto in brodo... Ha il buco al centro, sta a galla nel brodo e quindi è galleggiante!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Parma e giro tutte le domeniche, da solo o con altri ciclisti (non fissati). Partenza alla mattina presto, in quattro ore di bici se ne fa di strada... poi per pranzo sono a casa a mangiare galleggianti. Non serve l'accompagnatore per pedalare, ovvio che in compagnia è più divertente ma se si aspetta di mettere d'accordo tutti non si parte mai.

La mia politica è: " Io parto alle... e penso di andare a... se vieni mi fa molto piacere altrimenti vado da solo".

Detto questo se qualcuno vuole la domenica dopo pasqua pensavo di fare la val d'enza. Sono circa 90km collinari.

Aspetto adesioni.

scusa l'OT,

ma cosa sono i galleggianti??

scusate è un periodo che ho perennemente fame....sarà la primavera...

chiudo l'OT...

è uno slang che identifica il cappelletto in brodo... Ha il buco al centro, sta a galla nel brodo e quindi è galleggiante!!!

Loggati per vedere il contenuto

eheheh..avevo immaginato fosse una cosa del genere, ma non sapevo che tipo di galleggiante fosse!!!

bella li! cazzzzo che fameee...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli non sono quelli originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

http://www.facebook.com/event.php?eid=217112144973964

VENERDì SERA APERITIVO,CHI è DI PARMA NON MANCHI,SE NO PUò ANCHE ANDARSENE A FANCULO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (provincia di Alessandria) è ancora peggio e bici fissa o meno non conosco nessuno con cui fare i giri. E io che credevo che a Parma foste in tantissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo in tanti veh...però niente...

si starebbe meglio in pochi ma buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Robben ha ragione,anche a Modena all'inizio eravamo un sacco e tutti carichi,poi ognuno si e' lasciato andare un po' via per il carattere o per il lavoro o per la famiglia,io sono un esempio da non imitare, avevo anche iniziato a giocare a bikepolo e partecipato alla prima mazza d'oro a Padova nella squadra di Modena, ora non ci gioco piu' ,uscivo spesso al giovedi in bici ora non ci esco piu',da almeno 6 mesi, forse son diventato' vecchio dentro(fuori lo sono 37anni), complice anche la nuova Morosa.. le attenzioni vanno a lei e meno alla bici, complice anche la Bdc con cui cerco di uscire piu' spesso,e la ristrutturazione edile di casa. Negli ultimi tempi ho solo partecipato alle varie Criterium qui a Modena. chiedo scusa. nelle varie occasioni di gruppo cerco sempre di esserci.

ho comunque conosciuto ottime persone che mi fa piacere vedere e anche frequentare.al di la' che sia in bici a meno

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .