Vai al contenuto

cervo caduto nel naviglio a corsico


ducacontebarambani
 Share

Recommended Posts

http://www.cittaoggiweb.it/notizie-in-rete/20-04-2011/Milano-cervo-cade-nel-naviglio-salvato_34951.html

pensavo fosse uno scherzo, invece: a corsico, in prossimita della ciblabile del naviglio, hanno recuperato un cervo di 120 kg (3 ore di lavoro dei vigili del fuoco).

Non ho capito una cosa...che ci faceva un cervo a corsico?

ps: se ho sbagliato sezione del forum, spostate pure chiaramente.

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

è la domanda che mi sono posta io per tutta la mattinata. :D

naos ha una teoria a proposito però.

attendo con ansia la teoria di naos allora :D

dopo svariate riflessioni io non sono giunto ad una conclusione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva andare da gespan perchè era in chimica.

amici mio.. tu sei il mio idolo di oggi!

YOU WIN

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la bestia è stata tirata su sotto la tangenziale, tra trezzano e corsico, i pompieri (il pompiere paura no ne ha!) lo volevano bloccare sotto il ponticello di trezzano, ma non ce l'hanno fatta. comunque il cervo sarà cascato dentro dalle parti di gaggiano.., di tutto questo ho un video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porello, speriamo non si sia fatto male...... :-/

p.s.: ragazzi, ma quanta gente di quelle parti.....mi viene in mente la mia infanzia.... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la bestia è stata tirata su sotto la tangenziale, tra trezzano e corsico, i pompieri (il pompiere paura no ne ha!) lo volevano bloccare sotto il ponticello di trezzano, ma non ce l'hanno fatta. comunque il cervo sarà cascato dentro dalle parti di gaggiano.., di tutto questo ho un video.

allora cambio la domanda: "che ci faceva un cervo a gaggiano?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un video da 100mb sul telefono, è più facile incontrarsi e farvelo vedere, o spedire l'ifone via posta piuttosto che metterlo sul Tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un video da 100mb sul telefono, è più facile incontrarsi e farvelo vedere, o spedire l'ifone via posta piuttosto che metterlo sul Tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .