Vai al contenuto

Aggrediti sulla ciclabile!


 Share

Recommended Posts

cmq anche il sottopassaggio della Martesana fine Viale Padova altezza Cascina Gobba è na gran merda.

Passato sabato pomeriggio ad un certo punto eravamo, io, un cane randagio, due regazzini rom e due tabbozzi su un booster..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn razzista,fanculo.io questi non li tollero,stimo invece gli immigrati che si integrano,che lavorano come somari,e magari diventano pure imprenditori,fanno la loro vita e non rompono a nessuno.

Allora non sei razzista, ma la pensi come me. Per me uno prima che italiano, zingaro, africano, marziano è delinquente, come pure lavoratore onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche il sottopassaggio della Martesana fine Viale Padova altezza Cascina Gobba è na gran merda.

Passato sabato pomeriggio ad un certo punto eravamo, io, un cane randagio, due regazzini rom e due tabbozzi su un booster..

Tabbozzo! LOL!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho fatto cosi' avevo il fifty preparato,mi sono ribaltato,e non ho piu' fatto il coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho fatto cosi' avevo il fifty preparato,mi sono ribaltato,e non ho piu' fatto il coglione.

Perché non sei un tabbozzo!;DD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio.mi sono smerigliato le rotule. ci penso prima di fare le cazzate dopo...o quasi: in bmx ci ho rimesso la caviglia e 2 menischi.Anni che giro in scatto fisso,o bdc e ho solo benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre cercato di essere un anti-tabbozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra se era a milano poteva venire a trovarmi,il suo habitat e' dietro la trattoria,Gasoline...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due tabbozzi su un booster..
erano così? 180314_190523104310644_127504637279158_632928_5677607_n.jpg

ha il casco.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

due tabbozzi su un booster..
erano così? 180314_190523104310644_127504637279158_632928_5677607_n.jpg

ha il casco.......................

ahahahahahahahahahahahaha LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

notasi la gambetta incrociata. tristezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .