Vai al contenuto

Segnalazione kit attrezzi


as_
 Share

Recommended Posts

Ma stanno vendendo di nuovo anche i cavalletti per la riparazione o solo la valigetta? Interezzante, comunque, potrebbe diventare il kit da tenere a Torino; grazie per la segnalazione.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa e per quello che costa ci sta alla grande!

I cavalletti per la riparazione non li ho visti!

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i romani, l'ho preso questa mattina alla LIDL sulla Casilina, ho preso l'ultimo che c'era disponibile.

Modificato da whitewave (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso insieme alla borsetta sottosella che ho regalato al suocero ciclista... :)

gli attrezzi sembrano di buona fattura... una cosa che mi interessava era l'estrattore per le pedivelle che ha una bella brugola robusta... per togiliere una guarnitura da una vecchia mtb qualche tempo fa sono impazzito perchè ne avevo usato uno che si è sfilettato subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico a cui non piace??? me la sono comprata oggi e gli atrezzi sono proprio roba economica, il cacciavite rosso mi da l'idea di attorcigliarsi su se stesso alla prima vite un po' dura! ok costa solo 35 euro, non potevo aspettarmi di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico a cui non piace??? me la sono comprata oggi e gli atrezzi sono proprio roba economica, il cacciavite rosso mi da l'idea di attorcigliarsi su se stesso alla prima vite un po' dura! ok costa solo 35 euro, non potevo aspettarmi di più...

L'ho comprato da poco anch'io; non ho ancora aperto lo scrigno ma mi aspetto roba super economica; del resto 35 attrezzi a 34,99€ dovrebbero far venire qualche sospetto :)

Io l'ho preso principalmente perché contiene un paio di cose che ancora non avevo (e che non uso tantissimo) che da sole mi sarebbero costate una ventina di euro in più del kit e senza le quali alcuni lavori mi risultavano infattibili. Per il resto uso quello che ho già e pian piano migliorerò l'assortimento sostituendo alcuni attrezzi di questa valigetta con altri di qualità superiore. Cacciaviti e chiavi inglesi dozzinali sono il peggior nemico di viti e bulloni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, mi serviva proprio una valigetta di backup avendo bici sparse per due cantine :D L'estrattore per le pedivelle pare valido, almeno come quello del deca che costa come mezza valigetta, la chiave per la serie sterzo anche, finitura a parte, la chiave per i pedali e le chiavi per i coni sembrano degne, lo smagliacatena pare una zozzeria però.

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità è quella che è, ma se non altro è comodo non tanto per cacciaviti e brugole che tutti già abbiamo (e sicuramente di qualità migliore), ma per quei pezzi un po' più rari che si usano raramente e che comprarli singoli costerebbero molto di più.

Preso alla LIDL di Torino in Via Luigi Palma di Cesnola, angolo Via Onorato Vigliani, ce n'erano ancora 6. Forse può essere comoda come segnalazione a qualche torinese interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso alla LIDL di Torino in Via Luigi Palma di Cesnola, angolo Via Onorato Vigliani, ce n'erano ancora 6. Forse può essere comoda come segnalazione a qualche torinese interessato.

Io l'ho preso al lidl di via carlo alberto, ce n'erano ancora 2-3 più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .