Vai al contenuto

Freccia Vallone.....


Dane
 Share

Recommended Posts

Ultimamente al centro SRM girava la nazionale tedesca..e comunque è sempre un via vai di americane lituane russe ecc ecc.. Se vedi le bionde con la maglia rossa Mc Donald sono quelle della fanini anche loro lituane estoni ecc..c'è un pò di tutto..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente al centro SRM girava la nazionale tedesca..e comunque è sempre un via vai di americane lituane russe ecc ecc.. Se vedi le bionde con la maglia rossa Mc Donald sono quelle della fanini anche loro lituane estoni ecc..c'è un pò di tutto..:-)

ma due "fresate" da dargli sono già in preventivo? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Invece ogni volta che visito una squadra corse giovanile ho le stesse impressioni che sento quando entro in uno spogliatoio di Allievi del calcio: son tutti fuoriclasse, e se l'allenatore non li schiera titolari è eprchè non capisce un cazzo. Ma dove va un movimento così?!..."

...queste parole mi sà di averle già dette un pò di volte....sarà mica vero..:-)

Me l'ero perse, meglio così comunque: significa che non sono l'unico umarell... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

"Invece ogni volta che visito una squadra corse giovanile ho le stesse impressioni che sento quando entro in uno spogliatoio di Allievi del calcio: son tutti fuoriclasse, e se l'allenatore non li schiera titolari è eprchè non capisce un cazzo. Ma dove va un movimento così?!..."

...queste parole mi sà di averle già dette un pò di volte....sarà mica vero..:-)

Me l'ero perse, meglio così comunque: significa che non sono l'unico umarell... :-P

Sai bene che qua c'è pieno di umarell... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore maglia..?

Bianca con scritte nere. Ma non ci giurerei visto che ero moooolto distratto

dal capello biondo e lineamenti direi vagamene dell'est europa

Due anni fa in vacanza nella terra della nonna approfittai per provare il velodromo locale e mi beccai la nazionale femminile juniores croata.....roba da farsi arrestare per atti osceni in luogo pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert è più intelligente di Bettini, sa aspettare il momento giusto, ha più senso tattico.

Paolo era un grande, ma ha buttato tante gare nel voler strafare ...

Speriamo riesca ad interpretare bene i Mondiali dei suoi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert è più intelligente di Bettini, sa aspettare il momento giusto, ha più senso tattico.

Paolo era un grande, ma ha buttato tante gare nel voler strafare ...

Speriamo riesca ad interpretare bene i Mondiali dei suoi !

Ok, salutate tutti Nomade che purtroppo deve lasciare il forum. Gli abbiamo voluto bene e ci mancherà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto basso non si presenterà al giro....mah...

http://ivanbassoofficial.com/it/article/ivan-con-grande-dispiacere-rinuncio-al-giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert è più intelligente di Bettini, sa aspettare il momento giusto, ha più senso tattico.

Paolo era un grande, ma ha buttato tante gare nel voler strafare ...

Speriamo riesca ad interpretare bene i Mondiali dei suoi !

Ok, salutate tutti Nomade che purtroppo deve lasciare il forum. Gli abbiamo voluto bene e ci mancherà...

Oh, ovviamente la mia era battuta... :-P

E' che la valutazione su Bettini non mi trovava per niente d'accordo, appena ho un attimo ci torno su e spiego! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto basso non si presenterà al giro....mah...

http://ivanbassoofficial.com/it/article/ivan-con-grande-dispiacere-rinuncio-al-giro

in realtà lo aveva già detto, puntando al tour quest'anno....!

il problema è che ora è in crisi cazzo....

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vas-y Gilbert!!!....et maintenant, après la Liegi-Bastogne-Liegi, vous pouvez l'appeller le Roi Philippe!....

I due fratelli avrebbero dovuto scattare a ripetizione per metterlo in difficoltà, magari spaventarlo ma soprattutto avere una speranza di fregarlo....così invece han tolto la sicura alla bomba a mano e se la son portata in tasca fino alla fine della passeggiata..... Così è stato il Re del Belgio a spaventarli con uno scatto che svelato le reali condizioni dei fratelli e deciso definitivamente le gerarchie familiari, da lì in poi gara aperta come sempre nella tradizione di Gilbert ed eutanasia ciclistica finale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .