Vai al contenuto

Hipster Hitler Fixed


Tommi
 Share

Recommended Posts

a me non fa ridere

hailvetica invece fà molto ridere

anche hitl0r in skid faceva molto ridere

mi trattengo da altre osservazioni per non scatenare un flame ed essere tacciato di fascismo/nazismo

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è chi mette magliette "sto in fissa" e "never brakes".... di sicuro... eh...

youth faGista, volevo regalarti una laser bianca ma ora la brucio e ci faccio il sapone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in giro con la croce di Malta.

...che infatti è definita "maltese"...ma poi, come anche la croce uncinata/svastica (ma a bracci invertiti, non quella originale hindu) è stata riutilizzata nella simbologia nazi...infatti la suddetta croce (maltese) alla fine della seconda guerra mondiale veniva esposta dai reduci di alcune pattuglie di aviatori U.S.A. (ormai in congedo) allo scopo di terrorizzare e scandalizzare i civili che non sapevano cosa fosse fare la guerra, ma non certo per testimoniare simpatie nazieste...per inciso, quegli ex-aviatori cercavano nuove emozioni con le motociclette (Harley-Davidson anch'esse ormai in congedo), ed hanno (volenti o nolenti) originato il fenomeno dei club di bikers MC, che esistono a tutt'oggi!

...detto questo, nuovamente "stalingrado in ogni città" !!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

big up per heilvetica che è davvero l'unica cosa che fa ridere e non rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altri siti

big up per heilvetica che è davvero l'unica cosa che fa ridere e non rabbrividire.

...anche UNDER PRUSSIA con cit. ai queen non è male...

...oppure weimar guitar gently weeps, o vegetaryan :-)

Diciamo che a parte il dubbio gusto, è un'operazione di marketing che farà parlare di sè...

mica stupido il tipo che ha messo in piedi il circo!! Maledetti grafici... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

moralismo spicciolo davvero...

Intanto è un sito che esiste da un sacco di tempo...ed è anche piuttosto famoso!!!

Vorrei far notare che e' una palese presa per il culo! Se ci aspettiamo che i famosi " Giovani " possano essere fuorviati da una cosa del genere, sarebbe il caso di porsi prima il problema se fargli vedere la Tv o meno.

Accendi e c'è solo Tette e Culi, stupidità,arrivismo, violenza gratuita e spesso non si riesce a dare filtri per far capire dove finisce la finzione e comincia la realtà!

Direi...fatevi un paio di risate e smettiamo di fare i sinistronzi a caso!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wow non pensavo di scatenare sto po-po' di roba...cmq sono strisce comiche e sottolineo COMICHE; in quanto tali possono far ridere o meno, qualcuna puo' far ridere più di altre...

per intenderci a me questa sulla svizzera e le fisse non ha fatto ridere per niente (non sono nemmeno sicurissimo di averla capita bene) ma molte altre mi fanno spisciare!

moralismo spicciolo davvero...Intanto è un sito che esiste da un sacco di tempo...ed è anche piuttosto famoso!!!Vorrei far notare che e' una palese presa per il culo! Se ci aspettiamo che i famosi " Giovani " possano essere fuorviati da una cosa del genere, sarebbe il caso di porsi prima il problema se fargli vedere la Tv o meno.Accendi e c'è solo Tette e Culi, stupidità,arrivismo, violenza gratuita e spesso non si riesce a dare filtri per far capire dove finisce la finzione e comincia la realtà! Direi...fatevi un paio di risate e smettiamo di fare i sinistronzi a caso!

ecco era questo il mio spirito quando ho postato...farsi due risate e bona

bless

Modificato da Tommi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fuck that for a laugh

se c'è bisogno di questo tipo di umorismo preferisco di gran lunga culi e tette..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, visto che oramai la polemica è partita: mi spieghereste dov'è la parte "offensiva" di questa questione? e anche, perchè non si può fare umorismo sul nazismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male dai, il mondo è bello perchè è vario! Ciò che non piace a te, piace a me e viceversa. Altrimenti ci si pesterebbe i piedi sempre provandoci con le stesse ragazze no ;) avessimo tutti gli stessi gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, visto che oramai la polemica è partita: mi spieghereste dov'è la parte "offensiva" di questa questione? e anche, perchè non si può fare umorismo sul nazismo?

meno male va...mi stavano prendendo i sensi di colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .