Vai al contenuto

Spray trasparente per telaio in acciaio


v188
 Share

Recommended Posts

che è il promet? comunque di solito si fa primer (se trasparente ovviamente) e poi vernice trasparente... oppure anche direttamente la vernice trasparente, facendo 2 o 3 mani leggere e lasciando asciugare fra una e l'altra.

sto promet a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con il Plastivel, una vernice a tutto tondo a basenitro, e' una potenza..esiste sia in bombolette che liquida in vari formati..e' una vernice plastificante anti ossidazione e molto resistente...e' un buon prodotto, costa ma ne vale la pena .. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il promet è una sorta di lacca spray proteggente che si aggrappa al metallo e lo protegge da ruggine e ossidazione.
(intanto grazie delle risposte)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

riuppo.....ho un telaio acciaio che ho portato a lucido, mo ci vorrei mettere un trasparente lucido sopra. non so se vale usare un bicomponente o meno ed inoltre ho paura che sotto si formi ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti,

anche io ho un telaio sverniciato che voglio lasciare così... voglio dargli aggrappante e trasparente in bomboletta (smalto acrilico).

Ma come aggrappante trasparente in bomboletta ho trovato solo quello per plastica... secondo voi lo posso usare ugualmente per il mio telaio acciaioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

lasciando stare che hanno preso un telaio nuovo per farlo arrugginire...il lavoro nel complesso è interessante per proteggere l'acciaio grezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .