PELT

4 giugno 1° Alleycat-Raduno a Firenze

21 posts in this topic

LAdies and Gentlemen

col presente post,vi comunico la data della prima Alleycat/Raduno Fiorentino.Causa problemi location,siamo stati costretti a rimandare a tale data,quindi stiam ritoccando data, dettagli e quant'altro,che verrano postati a breve.Non fate domande(pe rora) i dettagli arrivano,il post l ho fatto pe rpoter occupare la data.Nel giro di tre gironi avrete flyer,location ,ora e tutto cio che vi serve!!!!

Grazie a todos !

post-42-0-25606000-1305315284_thumb.jpg

Edited by PELT (see edit history)

perfetto! ma avete gia deciso il percorso!? niente salite eh!!! invita ragazzi che fanno anche trick! ;)

L evento e' aperto a tutti,spagnoli e non.Mi dispiace,ma ci saran salite e discese.Piccola ,ma concentrata.

BOMBAZZA

Abbozzala te con queste parole...digli al tuo amico con la maglietta a V di Visitors,di accettare la mia amicizia su FB,senno a Bellariva,gli graffio la macchina...

Riunioncina? con birrina? quando?

Ragazzi,un "ombra" si sta gettando sull 'evento...attendete fino a domani...( si spera)

BOMBAZZA

Abbozzala te con queste parole...digli al tuo amico con la maglietta a V di Visitors,di accettare la mia amicizia su FB,senno a Bellariva,gli graffio la macchina...

Per un'attimo mi sono sentito Brumotti concedimela! con cosa l'hai aggiunto con il facebook del tuo blog? Se un tu gli dici chittusei e untaggiunge

La butto li...ma visto che cmq ci dobbiamo trovare per parlare della cat race, ed eventualmente appena Pelt ci dice cosa accade, provare a risolvere la cosa, perche' sabato pomeriggio o domenica pomeriggio non ci troviamo a fare una ride e poi a fare aperitivollo? Io direi sempre li al parchetto con il chiosco che continuo a provarci con la barista :)

fantastica notizia! anche perché io torno proprio il 4 mattina, e se la facevate prima mi toccava perdermela!

resto in attesa di ulteriori conferme sulla data, e se sabato vi trovate per fare una pedalata stavolta dovrei esserci.

ciao!

up per l'alleycat e il pelo del petto di pelt

DAI CAZZO.... e che niente salite ...salite salite salite...se no semo bravi tutti :D morirò prima curva di sicuro

DAI CAZZO.... e che niente salite ...salite salite salite...se no semo bravi tutti :D morirò prima curva di sicuro

Chi lo sa quante salite ci saranno;)