Vai al contenuto

4 giugno 1° Alleycat-Raduno a Firenze


PELT
 Share

Recommended Posts

primo post per il sottoscritto - quindi ciao a tutti

premetto che ho 43 anni e che mi sto' facendo la prima fissa che potrebbe essere anche pronta per la data. Visto che a Firenze ci sto' di casa che faccio vengo ? Ma poi che vuol dire alleycat

non male come primo post

Per la definizone di alleycat,ti lascio a Google!Per la gara...e'bene che tu venga!E' la prima,non puoi mancare!

Link al commento
Condividi su altri siti

HO capito ..... dato che a noi fiorentini la cattiveria pura e gratuita non manca, mi devo preoccupare ? Non e' che gli organizzatori ci fanno qualche scherzetto maligno ? Per la bici ho varie opzioni quale mi si consiglia ?

1) La mia prima MTB Veloetruria ultraventenne un po' scassata

2) La Benotto da corsa del 1980 recuperata dal cognato ormai ciccione che non la usa piu'

3) La vecchia Pinzani da passeggio trovata al cassonetto che sto' convertendo in fissa con mozzi da pista su cerchi da tubolare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,un ti preoccupare,siam solo 4 fave messe insieme, a i' limite,ti si fa un gavettone di cortelli sulla linea d'arrivo.Cmq,tuppoi venire co' i' che tuvvoi,anche co' i' Landini testa fredda senza retro.

Allora,la mtb,tuvvvai su i cavalcavia dell' aretina, e tulla butti di sotto.

La benotto la va bene,tanto la gara le' aperta a tutti, fissati e non.

La pinzani,lasciala come le',le son proprio belline...

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo fare la pensionata veloetruria che di sassi sui poggio firenze ne ha macinati parecchi poerina

La pinzani andava sistemata anche perche sotto la crostata di ruggine di Pinzani c'era rimasto poco. Vediamo icche' vien fuori poi si decide

Dicevo ma con la colla icche ci si fa' ? E' dato sapere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho fatto ue thread nuovi,in Eventi e in Sez.Firenze.,questo verra' eliminato,pregasi spostarsi di la'!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo fare la pensionata veloetruria che di sassi sui poggio firenze ne ha macinati parecchi poerina

La pinzani andava sistemata anche perche sotto la crostata di ruggine di Pinzani c'era rimasto poco. Vediamo icche' vien fuori poi si decide

Dicevo ma con la colla icche ci si fa' ? E' dato sapere ?

Allora giu',converti la Pinzanina,e vieni!COlla colla ci si sìfa ' le sniffate,sai,uno degli organizzatori le Di RIo de Janeiro e ni manca l 'atmosfere di casa avvorte...Cmt,te portala,poi tuvvedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .