Vai al contenuto

4 giugno 1° Alleycat-Raduno a Firenze


PELT
 Share

Recommended Posts

LAdies and Gentlemen

col presente post,vi comunico la data della prima Alleycat/Raduno Fiorentino.Causa problemi location,siamo stati costretti a rimandare per piu di un mese,quindi stiam ritoccando data, dettagli e quant'altro,che verrano postati a breve.Non fate domande(per ora) i dettagli arrivano,il post l ho fatto per poter occupare la data.Nel giro di tre giorni avrete flyer,location ,ora e tutto cio che vi serve!!!!

Grazie a todos !

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Youth,e a me non me ne batte un cazzo(nn ce l ho con te)Ho scritto il perche,se non sanno leggere o come stanno le cose(mi riferisco ai cagacazzo)per me possono stare a casa.Chiudo qui,ci vediamo entro i tre giorni.

Saludos

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ,lo so,ma siccome ci sono i cagacazzo, ho voluto far capire subito che aria tira.Credimi,siam super rilassati,ma non vogliam beghe,almeno non quelle pre-evento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaahahah Pelt me fai mori':)

Siamo rilassati e carichi ! Finalmente la data e' stata data!!!! A questo punto tocca fa un altra riunioncina per definire un po' di cose che dici? Chiama a raduno va:)

Link al commento
Condividi su altri siti

LAdies and Gentlemen

col presente post,vi comunico la data della prima Alleycat/Raduno Fiorentino.Causa problemi location,siamo stati costretti a rimandare per piu di un mese,quindi stiam ritoccando data, dettagli e quant'altro,che verrano postati a breve.Non fate domande(per ora) i dettagli arrivano,il post l ho fatto per poter occupare la data.Nel giro di tre giorni avrete flyer,location ,ora e tutto cio che vi serve!!!!

Grazie a todos !

Ma Portalanonna mi sa che sono messo malissimo per il 4 giugno................. mi devo assolutamente organizzare!

Attendo aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

no! lo stesso giorno della scratch III!

Sorry!sul calendario del forum,risultava libero!Ci vedremo alla prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbiamo occupato la data sul calendario sabato scorso..

è un peccato perchè avrei corso volentieri da voi a firenze..

Giuro,che quando ho guardato il calendario,non c'era nessun evento!Cmq,siam forzati da questioni tecniche ,a usare quella data,vedremo di rifarci tutti alla prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo, metto in calendario i due eventi?

pps: quasi quasi se non ho impegni "lavorativi" vengo a fare un giretto!!!

direi di si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .