Vai al contenuto

2012 C-RECORD !?


DUMRIDER
 Share

Recommended Posts

fermo restando che, ammessa la veridicità della notizia, non capisco la scelta cromatica e di materiali.

la guarnitura silver ed il resto nero?

reggisella, pipa e piega carbonio e mozzi alluminio?

la linea delle decals tranne il fregio è in nero, poteva avere un senso.

fermo restando che il designer è lui, quindi saprà lui il perché!

attendiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una minchiata è uscita bene...

Pensa che a me pare una minchiata uscita male :D

I mozzi sono inguardabili: lo sheriff star aveva gioia e dolore in quella stella a 5 punte affusolata. Qui l'hanno ingrossata perchè appunto era molto bella esteticamente ma abbastanza fragile. così è diventata robusta, ma sgraziata.

Analogamente le linee della guarnitura C-Record sono fra le migliori di tutti i tempi. Quelle di questa (presunta?) riedizione sono invece poco armoniose e con la corona del vecchio Nuovo Record non se posso vedè!

guarnitura inguardabile senza dubbio e i sui mozzi concordo che siano un pò pesantucci. curva e reggisella li trovo davvero notevoli invece.

l'affermazione era riferita all'insieme campi + laser

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece , a me , piace sia la guarnitura che i mozzi,anche se andrebbero un filo ritoccati ( a gusto mio) Io per il carbonio non ci impazzisco,ma il reggisella mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di info, poi ve ne darò di più precise nei prossimi giorni, cmq se vi aspettate un laser come fosse un Mash o Vigorelli temo rimarrete molto delusi...

Questa riedizione del Laser è una gran bella trovata di marketing e vintage, e come tale sarà gestita.

la qual cosa vorrà dire una semplice e pure tiratura di N telai (penso non più di 1000) numerati e venduti a caso prezzo (2500/3000 euro) come in fondo è giusto che sia! Del resto stiamo parlando di un oggetto "mitico" e come tale deve rimanere e dovrà rimanere. Per cui non posso che appoggiare la politica del poche ed al giusto prezzo.

A riguardo, chi chiedeva i prezzi dei Laser di un tempo che fu, beh questi o erano dati alle squadre, o appunto venduti sempre a team o cmq chi aveva rapporti con Cinelli a carissimo prezzo....mi parlarono dell'equivalente dei 3/4/5000 euro di oggi. Per cui direi tutto torna!

Riguardo ai pezzi Campagnolo non so nulla, probabile che la cosa sia vera, ma c'è da capire meglio che tipo di rapporto commerciale hanno eventualmente fatto Cinelli e Campy.

Ultima cosa, penso che la tua ultima foto Pherrillo's sia un fake o meglio un vecchio telaio, uno perchè è strada, e due perchè mi risulta arrriveranno solo nel noto colore carta da zucchero/azzurrino!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

altre news per il nuovo laser...

Laser-Hyperion-sito-3.jpg

...che, devo dire, non mi dispiace...! :)

ma questo non e' il vecchio laser hyperion, uno degli ultimi modelli di laser??

perche' dici news?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di info, poi ve ne darò di più precise nei prossimi giorni, cmq se vi aspettate un laser come fosse un Mash o Vigorelli temo rimarrete molto delusi...

Questa riedizione del Laser è una gran bella trovata di marketing e vintage, e come tale sarà gestita.

la qual cosa vorrà dire una semplice e pure tiratura di N telai (penso non più di 1000) numerati e venduti a caso prezzo (2500/3000 euro) come in fondo è giusto che sia! Del resto stiamo parlando di un oggetto "mitico" e come tale deve rimanere e dovrà rimanere. Per cui non posso che appoggiare la politica del poche ed al giusto prezzo.

A riguardo, chi chiedeva i prezzi dei Laser di un tempo che fu, beh questi o erano dati alle squadre, o appunto venduti sempre a team o cmq chi aveva rapporti con Cinelli a carissimo prezzo....mi parlarono dell'equivalente dei 3/4/5000 euro di oggi. Per cui direi tutto torna!

Riguardo ai pezzi Campagnolo non so nulla, probabile che la cosa sia vera, ma c'è da capire meglio che tipo di rapporto commerciale hanno eventualmente fatto Cinelli e Campy.

Ultima cosa, penso che la tua ultima foto Pherrillo's sia un fake o meglio un vecchio telaio, uno perchè è strada, e due perchè mi risulta arrriveranno solo nel noto colore carta da zucchero/azzurrino!

Antonio ne ha dette tante, ed a tante persone "veramente" influenti nel settore.

ad oggi nessuno di questi ha mai detto la stessa cosa. almeno due voci coincidenti avrebbero dato una speranza.

Se il telaio, come dici tu, costerà tra i 2500 ed i 3000 euro, se fatto in Italia, si può anche pensare di spenderli, ma se è fatto in Cina, beh di ad Antonio di tenerseli tutti e 1000.

La foto che ho postato sono "rumours" come le altre migliaia di dicerie di cui parlavo sopra.

Le foto scattate all'Eurobike da me, sono altre foto che in reatà sono fake da visionario.

Quel telaio, di fatti, da me fotografato, NON ESISTEVA.

Detto questo, aspetto con ansia le tue news precise dei prossimi giorni.

P.S. chiedigli anche di tirare fuori le decals che gli ho chiesto, che quelle almeno sono una certezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

altre news per il nuovo laser...

Laser-Hyperion-sito-3.jpg

...che, devo dire, non mi dispiace...! :)

Cinelli Laser Hyperion del 1992...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto scattate all'Eurobike da me, sono altre foto che in reatà sono fake da visionario.

Quel telaio, di fatti, da me fotografato, NON ESISTEVA.

Un fotomontaggio?? Cristo se si è ben riuscito!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

se è una minchiata è uscita bene...

Pensa che a me pare una minchiata uscita male :D

I mozzi sono inguardabili: lo sheriff star aveva gioia e dolore in quella stella a 5 punte affusolata. Qui l'hanno ingrossata perchè appunto era molto bella esteticamente ma abbastanza fragile. così è diventata robusta, ma sgraziata.

Analogamente le linee della guarnitura C-Record sono fra le migliori di tutti i tempi. Quelle di questa (presunta?) riedizione sono invece poco armoniose e con la corona del vecchio Nuovo Record non se posso vedè!

Gli Sheriff Star recentemente sono stati usati in maniera veramente impropria. E' abbastanza normale che si rompano.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

passo indietro:

prima che arrivi il saputello con quel poco di knowledge, il tutto è un "proggetto" di un product designer francese...

I designer saran bravi al massimo a trovare gli accostamenti cromatici, che in questo caso sono pure un fail. I telai per le prossime olimpiadi magari lasciamoli fare agli ingegneri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .