Vai al contenuto

Telaio su ebay


orladavo
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

raga ho visto nel negozio dove ho preso la guarnitura questo telaio, che costa obbiettivamente una cavolata.

Secondo voi a occhio e croce è decente (magari gli faccio una mail per sapere il peso) o è meglio llasciar perdere??

Non mi dite però che è meglio un Vigorelli perchè ci sono con 500 euro di differenza e fin li ci arrivo anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/50CM-FIXED-GEAR-TRACK-SINGLE-SPEED-FRAME-FRAMESET-WHITE_W0QQitemZ350213046145QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item518a52ff81&_trksid=p4634.c0.m14&_trkparms=|293%3A1|294%3A30

raga ho visto nel negozio dove ho preso la guarnitura questo telaio, che costa obbiettivamente una cavolata.

Secondo voi a occhio e croce è decente (magari gli faccio una mail per sapere il peso) o è meglio llasciar perdere??

Non mi dite però che è meglio un Vigorelli perchè ci sono con 500 euro di differenza e fin li ci arrivo anche io....

il discorso è un altro: sembrerebbe proprio un pursuit. se vuoi una biga da utilizzare tanto e che comunque sia versatile non è la geometria più appropiata. se vuoi una biga invece da sparo, one shot, allora il discorso cambia, però cercherei qualcosa di più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A essere sincero ho qualche perplessità ; la geometria e sicuramente bella e particolare , ma ci sono dei dettagli per la meno strani , come i supporti per parafanghi sulla forcella , i passacavi dei freni che un telaio da pista non dovrebbe avere , in aggiunta o notato anche alcuni buchi sul telai di cui nn mi spiego la funzione , e poi io non sò se aquisterei un telaio che si trova in America ... medita bene , medita ....

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... io ho comprato un telaio in acciaio uso freeride, ci passano dietro gomme da 2.5" ed ha gli attacchi per il portapacchi/parafango... è una ditta inglese, magari la qualcuno usa il portapacchi quando fa street o freeride...

magari in america vanno di moda le bici fisse col parafango... boh.... secondo me lo hanno fatto con gli occhielli e i passacavi per renderlo accessibile anche a chi vuole una bici dal look pista ma con le comodità di una bici da passeggio... vedi ruota libera, freni, parafanghi etc etc...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .