Vai al contenuto

La bella ggggente del parchètto


sattamaior
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

oggi, sulla strada per prendere una vitina della guarnitura da Ciclistica, decido di fare una deviazione in periferia per passare a trovare alcuni amici che avevano deciso di giocare a basket in un campetto.

Appena arrivato, mentre guardo i compari giocare, mi corre incontro "festoso" un ragazzetto 16enne, lineamenti dell'Europa dell'Est, anellozzo d'oro al dito con cui sostengo la seguente conversazione (con la bici ben stretta tra le mani e tra le chiappe, vista la zona...).

Lui: "Che bella bici"

Io: "Grazie" (Con aria seccata di chi ha avuto una giornata lunghissima)

Lui: "Ne avevo una uguale, una Cinelli"

Io: "Ah sì? Sei un appassionato?" Con fare interessato

Lui: "Mi piacciono le bici, ma quella me l'han rubata davanti al Decathlon a Cairoli"

Io: "Mi spiace, immagino che rabbia."

Lui: "Ma no vabhè, me l'aveva data un mio amico, la provenienza era quella che era."

Io: "..." Lo guardo malissimo

Lui: "Ah tu invece sei un appassionato? Se vuoi posso avere una mountain-bike Bergamont strafiga, tedesca, strabella. Tre freni (???), due ammortizzatori, in negozio è a 1500€. Inutile che ti dica la provenienza. Ti interessa?"

Io: "No guarda, grazie" (con fare scocciato continuo comunque l'ascolto con un orecchio, pensando che magari mi avrebbe proposto qualche fissa segnalata sul forum).

...Dopo avermi proposto alcune altre bici (alcune dai nomi palesemente inventati) che un amico di un amico vendeva, davanti alla mia aria seccata e al mio sguardo severo di chi non vuole sentirne di comprare un mezzo rubato fa una pausa e non trova di meglio da dire che: "Mi fai fare un giro sulla tua bici?".

hahahahahahahahahahhahahahahahaa

(La mia risposta è stata molto più contenuta di quel che possiate pensare).

In sintesi: ragazzo, è meglio che continui ad andare a scuola...

Modificato da sattamaior (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa......per favore vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chi??

ma chi???? mica ce l' ho con nessuno!!!!che dddici : ) .....è la tristezza che mi è venuta constatando l' esistenza di quel povero coglione tristissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente quello di chiedere un giro di prova è una tecnica che funziona.

Qualcuno di veramente ingenuo c'è sempre. Se poi trova uno più giovane o più piccolo sta sicuro che il giro "di prova" riesce ad ottenerlo. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente quello di chiedere un giro di prova è una tecnica che funziona.

Qualcuno di veramente ingenuo c'è sempre. Se poi trova uno più giovane o più piccolo sta sicuro che il giro "di prova" riesce ad ottenerlo. :-(

Hhahahaha, l'ho pensato anch'io ma cazzo non dopo averti proposte mille mezzi diversi! Devi trovarlo babbo forte perchè ti ci caschi....anche se confesso che ero quasi tentato di farglielo fare sto giro per ribeccarlo il giorno dopo al campetto! ;)

[Tra l'altro coraggio ad avanzare certe richieste ad un 23enne dai tuoi 16 anni]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...gia che siamo sull'argomento vi racconto un aneddoto della mia infanzia...

Stessa situazione piu o meno ma il ragazzo non mi aveva proposto nessuna bici...

Io ero sotto casa con la bmx nuova nuova e arriva Lui con una mtb un po' sfasciata...fatto sta che ingenuamente gli faccio fare un giro e vedo che non si ferma al punto prestabilito continuando a pedalare...a quel punto incomincia l'inseguimento. salgo sulla sua mtb e 2 vie dopo riesco a recuperarlo...sono riuscito a fermarlo,tirargli un pugno in faccia e riprendermi la bici regalata da pochissimo...gia allora imparai la lezione...

Figuriamoci se me lo chiedessero ora...ahahahhahahah

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...gia che siamo sull'argomento vi racconto un aneddoto della mia infanzia...

Stessa situazione piu o meno ma il ragazzo non mi aveva proposto nessuna bici...

Io ero sotto casa con la bmx nuova nuova e arriva Lui con una mtb un po' sfasciata...fatto sta che ingenuamente gli faccio fare un giro e vedo che non si ferma al punto prestabilito continuando a pedalare...a quel punto incomincia l'inseguimento. salgo sulla sua mtb e 2 vie dopo riesco a recuperarlo...sono riuscito a fermarlo,tirargli un pugno in faccia e riprendermi la bici regalata da pochissimo...gia allora imparai la lezione...

Figuriamoci se me lo chiedessero ora...ahahahhahahah

MILANO S-W RULEZ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Normale, alcuni amici zingari mi hanno proposto un camion di roba rubata.

Però non erano bici rubate per strada, ma intonse da negozio.

Modificato da Borbuca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente quello di chiedere un giro di prova è una tecnica che funziona.

Qualcuno di veramente ingenuo c'è sempre. Se poi trova uno più giovane o più piccolo sta sicuro che il giro "di prova" riesce ad ottenerlo. :-(

Hhahahaha, l'ho pensato anch'io ma cazzo non dopo averti proposte mille mezzi diversi! Devi trovarlo babbo forte perchè ti ci caschi....anche se confesso che ero quasi tentato di farglielo fare sto giro per ribeccarlo il giorno dopo al campetto! ;)

[Tra l'altro coraggio ad avanzare certe richieste ad un 23enne dai tuoi 16 anni]

ecchiccazzo sei?!?1 Matusalemme?!?!? minchia 23 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .