Vai al contenuto

Bici rubate Peschiera Borromeo


 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti sono nuovo del forum,e me lo ha fatto conoscere il mio meccanico dopo il fattaccio avvenuto nella notte di giovedi 14/04

"Ignoti" mi hanno aperto il garage di casa(smontando 3 serrature di cui una blindata) e mi hanno portato via 3 biciclette,2 da strada e una mountainbike.

Le bici da corsa,una nuova di trinca Giant TCR ADVANCED montata ultegra con ruote cosmic 2011,nera/rossa/bianca

L'altra un po' datata ma molto a cuore C4 full carbon montata ultegra gray con ruote ksyrium sl nera/blu

E la mountainbike FRW montata deor.

Che dire,modalita del furto,bucato la cler,poi tagliata,infilato il braccio e svitato dall'interno la bulloneria delle serrature.Su 200 box l'unico svaligiato è stato il mio. Furto su commisione a sto' punto!!!!

Premetto che avevo "oscurato" il box con pannelli sulle prese d'aria della cler.

In foto le 2 bici da strada.

Ciao a tutti e ringrazio per l'aiuto,uhè non si sà mai,anche se ho perso un po' le speranze,visto anche l' "aiuto" delle forze dell'ordine dopo la denuncia

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!!!

Dopo 3 giorni,inizio ora a farmene una ragione. Un'anno per mettere da parte i soldi,ritirata il 24 di dicembre e dopo 3 mesi e mezzo.....puff sparita!!!!

Ma fosse sparita solo il giant,anche le altre.....che schifo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, e te lo dice uno a cui hanno rubato la bici due settimane fa dal cortile di casa.."fortunatamente", era una mtb decathlon, la fissa dorme in camera con me!

non conosco c4 per i telai, ma se la qualità è la stessa con cui realizzano pinne e fucili subacquei, c'è da piangere! tieni d'occhio i vari mercati e anche internet, un telaio del genere non credo sia molto comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà.

La C4 aveva 7 anni,e dopo 100.000km era diventata il mio muletto e la compagna d'allenamento invernale,per quello l'acquisto a natale del giant. Comunque, ne ero affezionato.

Ora la società mi ha prestato una bici(scott addict),fino al mio prossimo acquisto,sempre che non saltino fuori le mie amatissime bici(cosa che prevedo difficile).

E ora come ora la bici prestata, è in camera da letto. Fà senso vedere la bici in casa,ma.......esperienza insegna.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .