Vai al contenuto

Le modifiche da apportare al telaio di una bici da corsa per farne una fixed?


hereistay
 Share

Recommended Posts

Sai cosa dimmi in che zona vivi se sei vicino a me o a qualcuno volenteroso ci si becca una sera e si parla di ste cose davanti a birra bici e birra e bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io intendevo una fissa che si avvicini a una da pista, non una fissa fenomeno da baracconi...

Piano con le offese.

Di norma nei forum si usa l'educazione e la gentilezza.

E la cosa non è a senso unico. L'etichetta dei forum vorrebbe anche che prima si cerchi poi si domandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa dimmi in che zona vivi se sei vicino a me o a qualcuno volenteroso ci si becca una sera e si parla di ste cose davanti a birra bici e birra e bici

Forlì/Chieti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono a pescara non sempre ma d'estate spesso

mandami mp quando sei in zona ci vediamo davanti all'officina e chiariamo ogni dubbio e dove non arrivo io subentra IL MECCANICO'

Link al commento
Condividi su altri siti

<br />Bè io intendevo una fissa che si avvicini a una da pista, non una fissa fenomeno da baracconi...<br />Io purtroppo di tempo ne ho poco, e di bici fisse non ne ho da osservarne.<br />Inoltre in un forum ci si scambiano opinioni e a domande si danno risposte se si vuole, altrimenti si può non rispondere.<br />Poi, se questo è un forum-casta in cui se conosci è bene ma se sei nuovo vieni snobbato allora è altro discorso.<br />Di norma nei forum si usa l'educazione e la gentilezza.<br />Detto questo grazie di tutto, non vi disturbo più.<br />

Guarda che le conversioni se fatte bene sono più che dignitose e avvicinarsi a una da pista non vuol dire un cazzo, a meno che tu abbia come minimo lo strumento da telaista per diminuire il rake della forcella.

Se hai poco tempo entri in n negozio e compri una fissa già fatta....spreco al massimo dieci dei tuoi preziosi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Herestay,il fatto e',che tu c creda o no che quasi tutti hanno cominciato sapendone zero di bici,figurati di fisse...inoltre se hanno avuto come me la sfortuna di avere praticamente tutti i negozi d bici vicino con una pazienza inesistente per i dubbi di chi non sa, e soprattutto non compra da 500 euri in su....beh per forza d cose Internet...a me e capitato di conoscere così i vari siti di bici e fisse...senza contare che al forum sn arrivato dopo la costruzione della prima fissa,e quando ho letto la sezione glossario mi sn incazzato cn me stesso xke avevo li la soluzione ai problemi...esempio:

pensa che al momento Dell acquisto del primo pignone fisso non sapevo neanche cosa volesse dire 1/8 o 3/32,l ho acquistato a culo!!!:)

Quindi per questo a volte qualcuno può risponderti un Po così, i compiti bisogna farli!:)

poi senza la gentilezza del forum tanti flame non ci sarebbero e io dovrei buttare i poppicorni!:(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto indio!? Ti ha risposto cazzo!

ieri mi sn appisolato:D

ora ho letto,in effetti mi sembrava di esser stato gentile..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .