Vai al contenuto

CASATI VIP


danypedro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sabato ho trovato questa bici e me la venderebbero a 600 € che ne dite? ne vale la pena? l'alternativa sarebbe un MYSTIC bianco nuovo che costa anche di più..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sabato ho trovato questa bici e me la venderebbero a 600 € che ne dite? ne vale la pena? l'alternativa sarebbe un MYSTIC bianco nuovo che costa anche di più..

Con 600 euro se hai pazienza di cercare i pezzi ti fai una signora bici con un vecchio telaio corsa d'alta gamma

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sabato ho trovato questa bici e me la venderebbero a 600 € che ne dite? ne vale la pena? l'alternativa sarebbe un MYSTIC bianco nuovo che costa anche di più..

Con 600 euro se hai pazienza di cercare i pezzi ti fai una signora bici con un vecchio telaio corsa d'alta gamma

purtroppo non ho praticità ne conoscenza per cercare e assemblare pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è probabile che lui abbia la scimmia e che la voglia usare quest'estate quindi non ha tempo e pazienza poi è uno nuovo è possibile che tra 2 settimane si è sfranto le palle delle fisse quindi! Comprati quello che ti pare non ci spendere troppo e se ti prende bene a un certo punto vendi e ricompra! Ciaooooo

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è probabile che lui abbia la scimmia e che la voglia usare quest'estate quindi non ha tempo e pazienza poi è uno nuovo è possibile che tra 2 settimane si è sfranto le palle delle fisse quindi! Comprati quello che ti pare non ci spendere troppo e se ti prende bene a un certo punto vendi e ricompra! Ciaooooo

grande leo!!! ci hai preso, tranne per il fatto che mi rompo di usare la bici... le bici mi piacciono da sempre e quando posso la uso sia per andare a lavoro sia per piacere (gelato del week end) però non ho voglia di mettermi li a montarmi tutto ecc... ho troppe passioni e ci manca pure la bici da montare.. :) poi con la bella stagione la scimmia non mi molla... cmq ho provato la casati nel parcheggio del negozio ed essendo la prima fissa ho provato a frenare contrastando l'avanzare dei pedali e volevo sgommare.... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... col cavolo che si fermava la ruota... cmq adrenalina a mille ma umore sotto le scarpe!!! amo le sfide, non vedo l'ora di riprovarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

che guarnitura monta sta casati?? credo che tra questa e una mistic siamo piu o meno allo stesso livello...

prova a vedere se ti piacciono le CHARGE bikes... sono montate bene e costano intorno a questa cifra....

se hai 600 euro di budget dicci di piu su che uso vuoi farne e cercheremo di indirizzarti....ah quant sei alto!??

Link al commento
Condividi su altri siti

che guarnitura monta sta casati?? credo che tra questa e una mistic siamo piu o meno allo stesso livello...

prova a vedere se ti piacciono le CHARGE bikes... sono montate bene e costano intorno a questa cifra....

se hai 600 euro di budget dicci di piu su che uso vuoi farne e cercheremo di indirizzarti....ah quant sei alto!??

alto 183, ne avevamo parlato qualche giorno fa e mi avevi consigliato un 56 o 57

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?? ahahahahhahahahahahahaha allora si rimaniamo sul 56 meglio 57 poi sarebbe da vedere quanto hai di cavallo . ma visto che noi ce ne sbattiamo delle misure esatte altrimenti ci vestiremmo di lycra..(ahime oggi l'ho fatto)

mi ricordo che ne faresti uso cittadino!

se ti piace anche zompettarti qualche scalino guardati le pseudo trick della charge e anche volumebikes ha un.'offerta interessante.

Oltretutto charge esce di serie con un 44 16 e ti permetterebbe di avere un rapporto agile e di skiddare prima ...

Detto cosi sembra che io faccia il rappresentante charge ...in realta' io non la comprerei (forse uno scissor) ma mi rendo conto che con quel budget siano decisamente le Migliori fisse pronte all'uso.

dai un'occhio al catalogo...ruota piu' è fornitore ufficiale...ma credo che si trovino facilmente un po' ovunque.

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che guarnitura monta sta casati?? credo che tra questa e una mistic siamo piu o meno allo stesso livello...

prova a vedere se ti piacciono le CHARGE bikes... sono montate bene e costano intorno a questa cifra....

se hai 600 euro di budget dicci di piu su che uso vuoi farne e cercheremo di indirizzarti....ah quant sei alto!??

alto 183, ne avevamo parlato qualche giorno fa e mi avevi consigliato un 56 o 57

La Casati Lasciala perdere...oltre ad essere di dubbia provenienza Se è quella in foto è piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?? ahahahahhahahahahahahaha allora si rimaniamo sul 56 meglio 57 poi sarebbe da vedere quanto hai di cavallo . ma visto che noi ce ne sbattiamo delle misure esatte altrimenti ci vestiremmo di lycra..(ahime oggi l'ho fatto)

mi ricordo che ne faresti uso cittadino!

se ti piace anche zompettarti qualche scalino guardati le pseudo trick della charge e anche volumebikes ha un.'offerta interessante.

Oltretutto charge esce di serie con un 44 16 e ti permetterebbe di avere un rapporto agile e di skiddare prima ...

Detto cosi sembra che io faccia il rappresentante charge ...in realta' io non la comprerei (forse uno scissor) ma mi rendo conto che con quel budget siano decisamente le Migliori fisse pronte all'uso.

dai un'occhio al catalogo...ruota piu' è fornitore ufficiale...ma credo che si trovino facilmente un po' ovunque.

ecco altra cosa che mi interessa, quali sono i rapporti più usati sulle fisse e quale mi consigli?? scusa se abuso della tua conoscenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?? ahahahahhahahahahahahaha allora si rimaniamo sul 56 meglio 57 poi sarebbe da vedere quanto hai di cavallo . ma visto che noi ce ne sbattiamo delle misure esatte altrimenti ci vestiremmo di lycra..(ahime oggi l'ho fatto)

mi ricordo che ne faresti uso cittadino!

se ti piace anche zompettarti qualche scalino guardati le pseudo trick della charge e anche volumebikes ha un.'offerta interessante.

Oltretutto charge esce di serie con un 44 16 e ti permetterebbe di avere un rapporto agile e di skiddare prima ...

Detto cosi sembra che io faccia il rappresentante charge ...in realta' io non la comprerei (forse uno scissor) ma mi rendo conto che con quel budget siano decisamente le Migliori fisse pronte all'uso.

dai un'occhio al catalogo...ruota piu' è fornitore ufficiale...ma credo che si trovino facilmente un po' ovunque.

ecco altra cosa che mi interessa, quali sono i rapporti più usati sulle fisse e quale mi consigli?? scusa se abuso della tua conoscenza..

ora ci si inculano perche ci sono almeno 50 tread che parlano di questo!

....dipende dall'uso....io giro con 48 17 ma è tosto per la citta e per le salite.

la maggior parte delle personche che frequento vanno di 46 17(compromesso velocita'/maneggevolezza) il 44 16 insegna a skiddare cosi come il 39 15? mi pare, ma per i miei gusti si frulla troppo e di conseguenza si va piano...se poi te ne fai una cazzeggiante da trick il discorso cambia radicalmente.

un consiglio..? 46 18 con freno di supporto per poi passare a pignone 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?? ahahahahhahahahahahahaha allora si rimaniamo sul 56 meglio 57 poi sarebbe da vedere quanto hai di cavallo . ma visto che noi ce ne sbattiamo delle misure esatte altrimenti ci vestiremmo di lycra..(ahime oggi l'ho fatto)

mi ricordo che ne faresti uso cittadino!

se ti piace anche zompettarti qualche scalino guardati le pseudo trick della charge e anche volumebikes ha un.'offerta interessante.

Oltretutto charge esce di serie con un 44 16 e ti permetterebbe di avere un rapporto agile e di skiddare prima ...

Detto cosi sembra che io faccia il rappresentante charge ...in realta' io non la comprerei (forse uno scissor) ma mi rendo conto che con quel budget siano decisamente le Migliori fisse pronte all'uso.

dai un'occhio al catalogo...ruota piu' è fornitore ufficiale...ma credo che si trovino facilmente un po' ovunque.

ecco altra cosa che mi interessa, quali sono i rapporti più usati sulle fisse e quale mi consigli?? scusa se abuso della tua conoscenza..

ora ci si inculano perche ci sono almeno 50 tread che parlano di questo!

....dipende dall'uso....io giro con 48 17 ma è tosto per la citta e per le salite.

la maggior parte delle personche che frequento vanno di 46 17(compromesso velocita'/maneggevolezza) il 44 16 insegna a skiddare cosi come il 39 15? mi pare, ma per i miei gusti si frulla troppo e di conseguenza si va piano...se poi te ne fai una cazzeggiante da trick il discorso cambia radicalmente.

un consiglio..? 46 18 con freno di supporto per poi passare a pignone 17.

ti ringrazio per la dritta.. cmq sono tipo da mocassini non da trick... :) e odio frullare come un criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

mocassini e fisse non vanno troppo d'accordo....comunque

vedi un po' tu! sul nuovo queste sono le chances!

in ufficio con le scarpe da tennis non ci posso andare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mocassini e fisse non vanno troppo d'accordo....comunque

vedi un po' tu! sul nuovo queste sono le chances!

in ufficio con le scarpe da tennis non ci posso andare... :)

portatele in borsa....con le gabbiette le rovini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .