Vai al contenuto

Colnago Master anni 90 da corsa


robben
 Share

Recommended Posts

google e wikipedia non mi hanno aiutato troppo, nemmeno il sito colnago...

qualcuno sa darmi qualche info un po dettagliata in merito al telaio in oggetto?

sia a livello tecnico che a livello economico...ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Colnago fa delle grafiche da epilessia, ne ha una il ciclista del mio paese ed è una pacchianata unica, molto meglio i vecchi classici: http://cbikeusa.com/images/Master-X-Light-PR82.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/BICI-CORSA-COLNAGO-MASTER-EXTRA-LIGHT-ULTEGRA-STELLARE_W0QQitemZ170349572688QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item27a9a03250&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A909|293%3A1|294%3A50

è costei??

no no non è quella..ho trovato l'offertissima e ce l'ho gia a casa un colnago master secondo me primi anni 90 o fine anni 80 sezione stellare come la chiamano quelli che ne sanno, blu col tubo verticale per infilarci la forca bianco, volevo sapere se era un buon telaio e quanto potrebbe costare...cosi nel caso volessi rivenderla saprei quanto chiedere..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Robben che secondo me è la stessa che dice Ale solo che cambiano un pò i colori !!

Bo sembra tanto uguale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella postata da Robben è un Master Più, che è il papà del Master X-Light ma che ha almeno 10 anni di più sul groppone.

Il Master Più è appunto degli anni 90, l'X-Light è molto più recente.

Robben, mi sai dare le misure centro-centro? Un amico veronese che mi ha procurato un po' di componenti qualche mese fa mi chiedeva di trovargli un Colnago o un altro telaio di grandi marchi in acciaio in misure grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella postata da Robben è un Master Più, che è il papà del Master X-Light ma che ha almeno 10 anni di più sul groppone.

Il Master Più è appunto degli anni 90, l'X-Light è molto più recente.

Robben, mi sai dare le misure centro-centro? Un amico veronese che mi ha procurato un po' di componenti qualche mese fa mi chiedeva di trovargli un Colnago o un altro telaio di grandi marchi in acciaio in misure grandi.

è un 60...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella postata da Robben è un Master Più, che è il papà del Master X-Light ma che ha almeno 10 anni di più sul groppone.

Il Master Più è appunto degli anni 90, l'X-Light è molto più recente.

Robben, mi sai dare le misure centro-centro? Un amico veronese che mi ha procurato un po' di componenti qualche mese fa mi chiedeva di trovargli un Colnago o un altro telaio di grandi marchi in acciaio in misure grandi.

è un 60...

Servono le misure verticale ed orizzontale: nei telai grandi di solito si hanno gli orizzontali 1-3cm più corti del verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa ho un Colnago Master Più che dovrebbe essere 56, prezzo 650 completa.

Io invece ho un Master prima serie che è un 58 ed ha un C-Record con i freni Delta, ma non lo vendo per nulla al mondo. E' magnifico da usare!

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

ok.

ma vogliamo fermarci un attimo e parlare delle lenzuola?

eh Robben?

non ti gasano? secondo me tutti dovreste averne un paio cosi...le avrei preferite sinceramente tutte rosa..pero anke i cavalloni...brrrr...nn mi dispiacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .