Vai al contenuto

CINELLI MYSTIC


danypedro
 Share

Recommended Posts

1 Il mio nn ha i cerchi H+ essendo del 2010

2 per farti un prezzo onesto dovrebbe dartelo a 550 massimo!

però come è possbile che hai la ruota davanti raggiata come il modello del 2011? vedrò di farmi abbassare il prezzo ma da 700 a 550 la vedo durissima...

la vedi dura? secondo me basta che gli fai vedere quanto costa una coppia di cerchi H+ nuovi!

a mio parere per 700 € prendi la 2011.. in qualsiasi negozio se tiri il prezzo ce la fai..

google aiuta .. http://www.maidirebike.com/IEP000BICI202.asp

si si hai ragionissima! per altro ieri avevo trovato lo stesso sito postato da te... o lo abbasa parecchio o a 700 è pura follia prendere un modello del 2010... scusa io non me ne intendo.. quanto costano quei cerchi menzionati da te??

Link al commento
Condividi su altri siti

hai litigato con google??? :)

http://www.ciclistica.it/category/marca/hson

no no :) ho visto anche quelli su ciclistica ma pensavo ti riferissi al cerchi raggiato, finito insomma e non essendo esperto non ho idea del prezzo.. cmq a quanto pare dovrebbe lasciamela sui 550 dai... oggi sono chiusi cavolo... domani vi aggiorno.. intento grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, giusto per darti un'idea del prezzo, io ho appena preso il primissimo modello.

Quindi ruote miche e mozzi miche, guarnitura miche... non ho capito bene cosa hanno fatto di differente alla forca, ma mi pare identica alla mia... e l'ho pagata 500... (ps, preferisco ruote miche ai cerchi nuovi, ma è fissa mia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, giusto per darti un'idea del prezzo, io ho appena preso il primissimo modello.

Quindi ruote miche e mozzi miche, guarnitura miche... non ho capito bene cosa hanno fatto di differente alla forca, ma mi pare identica alla mia... e l'ho pagata 500... (ps, preferisco ruote miche ai cerchi nuovi, ma è fissa mia...)

non hai una foto da farmi vedere? non capisco che modello sia...

Modificato da danypedro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150171611257188&set=a.24436907187.32035.530532187&type=1&theater

Prova un po' a vedere se te la lascia guardare.

In pratica le primissime uscite alla fine 2008 montavano cerchi miche xpress (personalizzati cinelli quindi non marchiati con i loro mozzi e pignoni) e guarnitura sempre miche (che non sono ancora riuscito a capire quale sia... perché pare una 2 corone adattata ad 1 corona e paracatena).

La forcella mi pare identica almeno fino alle 2010, non riesco a dire se è anche uguale alla 2011 perché essendo lucida non si vede benissimo la forma degli steli, sicuramente non ha il loghino columbus, ma non l'aveva manco la versione nera 2010...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che a 700 ti danno la 2011 quando ho preso il mio gazzetta ero attirato da tutto quel bianco, comunque con 150euro in più prendi un gazzetta ed è un altra cosa...La sella lasciala pure a loro, io che l'ho presa così continuo a scivolare come se avessi l'olio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, giusto per darti un'idea del prezzo, io ho appena preso il primissimo modello.

Quindi ruote miche e mozzi miche, guarnitura miche... non ho capito bene cosa hanno fatto di differente alla forca, ma mi pare identica alla mia... e l'ho pagata 500... (ps, preferisco ruote miche ai cerchi nuovi, ma è fissa mia...)

La forca dal 2010 in poi è una Columbus blade shaped, la tua no, ma è ottima comunque :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche sulla versione nera hanno messo il simbolo della columbus o no? La blade shape si riconosce dal fatto che sul laterale cambia la superficie? Per intenderci è meno ovale di quella precedente, come si vede dalla foto postata di quella bianca? Così finalmente metto fine almgioco "trova le differenze!"

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella lasciala pure a loro, io che l'ho presa così continuo a scivolare come se avessi l'olio...

Opinioni. ;-)

Io l'ho presa per provarla sulla mia e non la cambiarei per nulla al mondo.

Quindi almeno la proverei, tanto se poi non ti va... garantito che qui qualcuno te la compra subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non trovo, è un telaio più che onesto... non di pregio ma fa quello che deve fare. Dei chilometri ne ho fatti su un mystic e gli unici difetti che ha sono su alcuni componenti, non tutti...

Poi il 90% dei telai alluminio che trovi oggi sul mercato vengono fatti in oriente. Cina o Taiwan non sempre sono sinonimo di robaccia tossica o radioattiva

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La unicanicor è stata una sofferenza per quei 100km che l'ho tenuta... comprata una C2 di Selle italia... è le chiappe ringraziano.... per il resto più pedalo il mystic e meglio mi trovo"!""

Link al commento
Condividi su altri siti

La unicanicor è stata una sofferenza per quei 100km che l'ho tenuta... comprata una C2 di Selle italia... è le chiappe ringraziano.... per il resto più pedalo il mystic e meglio mi trovo"!""

cmq alla fine ho comprato il modello 2011 tra poco lo presento in gallery, oggi devo andare da cinelli xkè fa un rumoraccio la ruota dietro e il mio rivenditore non ne viene a capo... praticamente la catena un po tira un po rilascia e il pignone sembra un macinino... speriamo bene, la garanzia è di 2 anni... cmq la unicator mi sta facendo smadonnare ogni volta che mi ci siedo sopra... ok che è la prima bici che uso con selle così dure ma dopo 5 giorni ancora non mi sono abituato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa sera farò foto della mia... alla fine tu quanto gli hai dato? sono curioso dei particolari della forcella a questo punto!!!

Controlla l'allineamento della ruota posteriore nn avendo i fermi a T capita di montarla leggermente disassata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .