Vai al contenuto

CINELLI MYSTIC


danypedro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti oggi ho mi sono imbattuto nel MYSTIC,

sono tentato, me lo lasciano a 700,00 € nuovo naturalmente ne vale la pena secondo voi?

http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=3&lang=IT&IdBici=489

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità non si discute, è un'ottima bici, il prezzo è più o meno quello. Ne vale la pena? Sì, se 700 euro non ti pesano, altrimenti qualcosa a meno c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità non si discute, è un'ottima bici, il prezzo è più o meno quello. Ne vale la pena? Sì, se 700 euro non ti pesano, altrimenti qualcosa a meno c'è.

quella sul sito è raggiata diversamente sulla ruota anteriore, come faccio a capire se quella che vendono è una nuova versione o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

si 700 è un buon prezzo ma spendendo appena poco più ti puoi fare un gazzetta(vabbè 800/900),però è molto meglio secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico una cazzata o il prezzo di listino è 760€?

c'eri quasi, il prezzo se non erro è 790, l'ho letto qualche ora fa da listino ma mi sono già scordato.. per quello che dico che mi ha fatto un buon prezzo a 700.. sono parecchio tentato, dovrei cambiare solo il manubrio mettendo magari il pepper e cambiare sella xkè quella di plastica per me è un palo nel (_I_)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità non si discute, è un'ottima bici, il prezzo è più o meno quello. Ne vale la pena? Sì, se 700 euro non ti pesano, altrimenti qualcosa a meno c'è.

quella sul sito è raggiata diversamente sulla ruota anteriore, come faccio a capire se quella che vendono è una nuova versione o meno?

non è la nuova versione perchè il mystic 2011 ha i cerchi alto profilo h+son, guarnitura sugino messenger e l'attacco cinelli ant

quella che ti voglio vendere è il modello 2010 quindi secondo me puoi farti tirare giù il prezzo di altri 50/100 euro altrimenti ti conviene comprare il modello 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità non si discute, è un'ottima bici, il prezzo è più o meno quello. Ne vale la pena? Sì, se 700 euro non ti pesano, altrimenti qualcosa a meno c'è.

quella sul sito è raggiata diversamente sulla ruota anteriore, come faccio a capire se quella che vendono è una nuova versione o meno?

non è la nuova versione perchè il mystic 2011 ha i cerchi alto profilo h+son, guarnitura sugino messenger e l'attacco cinelli ant

quella che ti voglio vendere è il modello 2010 quindi secondo me puoi farti tirare giù il prezzo di altri 50/100 euro altrimenti ti conviene comprare il modello 2011

ma se tirasse giù il prezzo varrebbe la pena comprare la versione 2010 oppure la 2011 a prezzo pieno per i componenti che monta di serie sarebbe meglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi ho mi sono imbattuto nel MYSTIC,

sono tentato, me lo lasciano a 700,00 € nuovo naturalmente ne vale la pena secondo voi?

http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=3&lang=IT&IdBici=489

Non perchè l'ho messo in vendita il mio! Ma ti stanno solando...quello è il modello 2010 che ti vendono al prezzo del 2011 e che a differenza di quello (e del mio) il 2010 non ha i cerchi H+ a profilo alto e non ha la forca rivista...oltre qualche altra cazzatina varia!!!

Modificato da camello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi ho mi sono imbattuto nel MYSTIC,

sono tentato, me lo lasciano a 700,00 € nuovo naturalmente ne vale la pena secondo voi?

Loggati per vedere il contenuto

Non perchè l'ho messo in vendita il mio! Ma ti stanno solando...quello è il modello 2010 che ti vendono al prezzo del 2011 e che a differenza di quello (e del mio) non ha i cerchi H+ a profilo alto e non ha la forca rivista...oltre qualche altra cazzatina varia!!!

Camello Il tuo ha i cerchi H+??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi ho mi sono imbattuto nel MYSTIC,

sono tentato, me lo lasciano a 700,00 € nuovo naturalmente ne vale la pena secondo voi?

Loggati per vedere il contenuto

Non perchè l'ho messo in vendita il mio! Ma ti stanno solando...quello è il modello 2010 che ti vendono al prezzo del 2011 e che a differenza di quello (e del mio) non ha i cerchi H+ a profilo alto e non ha la forca rivista...oltre qualche altra cazzatina varia!!!

Camello Il tuo ha i cerchi H+??

scusate e quindi quanto potrei far abbassare il prezzo per il modello del 2010?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Il mio nn ha i cerchi H+ essendo del 2010

2 per farti un prezzo onesto dovrebbe dartelo a 550 massimo!

però come è possbile che hai la ruota davanti raggiata come il modello del 2011? vedrò di farmi abbassare il prezzo ma da 700 a 550 la vedo durissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Il mio nn ha i cerchi H+ essendo del 2010

2 per farti un prezzo onesto dovrebbe dartelo a 550 massimo!

però come è possbile che hai la ruota davanti raggiata come il modello del 2011? vedrò di farmi abbassare il prezzo ma da 700 a 550 la vedo durissima...

la vedi dura? secondo me basta che gli fai vedere quanto costa una coppia di cerchi H+ nuovi!

a mio parere per 700 € prendi la 2011.. in qualsiasi negozio se tiri il prezzo ce la fai..

google aiuta .. http://www.maidirebike.com/IEP000BICI202.asp

Modificato da red (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .