danypedro

CINELLI MYSTIC

42 posts in this topic

ciao a tutti oggi ho mi sono imbattuto nel MYSTIC,

sono tentato, me lo lasciano a 700,00 € nuovo naturalmente ne vale la pena secondo voi?

http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=3&lang=IT&IdBici=489

post-2937-0-83922900-1302972217_thumb.jp

La qualità non si discute, è un'ottima bici, il prezzo è più o meno quello. Ne vale la pena? Sì, se 700 euro non ti pesano, altrimenti qualcosa a meno c'è.

La qualità non si discute, è un'ottima bici, il prezzo è più o meno quello. Ne vale la pena? Sì, se 700 euro non ti pesano, altrimenti qualcosa a meno c'è.

quella sul sito è raggiata diversamente sulla ruota anteriore, come faccio a capire se quella che vendono è una nuova versione o meno?

Guest fausto_bocchi

si 700 è un buon prezzo ma spendendo appena poco più ti puoi fare un gazzetta(vabbè 800/900),però è molto meglio secondo me!

Ma dico una cazzata o il prezzo di listino è 760€?

c'eri quasi, il prezzo se non erro è 790, l'ho letto qualche ora fa da listino ma mi sono già scordato.. per quello che dico che mi ha fatto un buon prezzo a 700.. sono parecchio tentato, dovrei cambiare solo il manubrio mettendo magari il pepper e cambiare sella xkè quella di plastica per me è un palo nel (_I_)

Edited by riky76 (see edit history)

quella sul sito è raggiata diversamente sulla ruota anteriore, come faccio a capire se quella che vendono è una nuova versione o meno?

non è la nuova versione perchè il mystic 2011 ha i cerchi alto profilo h+son, guarnitura sugino messenger e l'attacco cinelli ant

quella che ti voglio vendere è il modello 2010 quindi secondo me puoi farti tirare giù il prezzo di altri 50/100 euro altrimenti ti conviene comprare il modello 2011

non è la nuova versione perchè il mystic 2011 ha i cerchi alto profilo h+son, guarnitura sugino messenger e l'attacco cinelli ant

quella che ti voglio vendere è il modello 2010 quindi secondo me puoi farti tirare giù il prezzo di altri 50/100 euro altrimenti ti conviene comprare il modello 2011

ma se tirasse giù il prezzo varrebbe la pena comprare la versione 2010 oppure la 2011 a prezzo pieno per i componenti che monta di serie sarebbe meglio????

sono tentato, me lo lasciano a 700,00 € nuovo naturalmente ne vale la pena secondo voi?

http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=3&lang=IT&IdBici=489

Non perchè l'ho messo in vendita il mio! Ma ti stanno solando...quello è il modello 2010 che ti vendono al prezzo del 2011 e che a differenza di quello (e del mio) il 2010 non ha i cerchi H+ a profilo alto e non ha la forca rivista...oltre qualche altra cazzatina varia!!!

Edited by camello (see edit history)

http://www.cinelli.i...g=IT&IdBici=489

Non perchè l'ho messo in vendita il mio! Ma ti stanno solando...quello è il modello 2010 che ti vendono al prezzo del 2011 e che a differenza di quello (e del mio) non ha i cerchi H+ a profilo alto e non ha la forca rivista...oltre qualche altra cazzatina varia!!!

Camello Il tuo ha i cerchi H+??

http://www.cinelli.i...g=IT&IdBici=489

Non perchè l'ho messo in vendita il mio! Ma ti stanno solando...quello è il modello 2010 che ti vendono al prezzo del 2011 e che a differenza di quello (e del mio) non ha i cerchi H+ a profilo alto e non ha la forca rivista...oltre qualche altra cazzatina varia!!!

Camello Il tuo ha i cerchi H+??

scusate e quindi quanto potrei far abbassare il prezzo per il modello del 2010?

1 Il mio nn ha i cerchi H+ essendo del 2010

2 per farti un prezzo onesto dovrebbe dartelo a 550 massimo!

però come è possbile che hai la ruota davanti raggiata come il modello del 2011? vedrò di farmi abbassare il prezzo ma da 700 a 550 la vedo durissima...

1 Il mio nn ha i cerchi H+ essendo del 2010

2 per farti un prezzo onesto dovrebbe dartelo a 550 massimo!

però come è possbile che hai la ruota davanti raggiata come il modello del 2011? vedrò di farmi abbassare il prezzo ma da 700 a 550 la vedo durissima...

la vedi dura? secondo me basta che gli fai vedere quanto costa una coppia di cerchi H+ nuovi!

a mio parere per 700 € prendi la 2011.. in qualsiasi negozio se tiri il prezzo ce la fai..

google aiuta .. http://www.maidirebike.com/IEP000BICI202.asp

Edited by red (see edit history)