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davide_sbt

Quanto può valere e che modello è?

17 posts in this topic

Ciao raga mi sapete dire di che anno è questa bici da corsa Vicini,come si chiama il modello e più o meno di quanto può essere il suo valore??....considerate che ha il gruppo cambio marchiato gipiemme dual sprint,verniciatura originale in buone condizione così come le parti cromate...fatemi sapere.....

ecco alcune foto:

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è gia smontata....la farò fissa...ma tengo tutti i pezzi così quando sarò stufo la rimontero normale....che ne dite vi piace??a me fa impazzire....cmq l'ho presa stamattina e l ho pagata 140....

MI SAPETE DIRE IL MODELLO COME SI CHIAMA???

altra domanda....sapete dove posso trovare il kit di adesivi per questa bici....perche pulendola col diluente mi si sono sciolti gli adesivi....porca t****!!!

Edited by davide_sbt (see edit history)
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tienila!!

nn darla in pasto aa qualche convertitore folle.

stupenda...

parli del diavolo....

al dila' della conversione che puo' starci o meno (anche io converto)...pero' decal che hanno resistito per decenni pulirle col diluente...e ch ecazzo!

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Guest fausto_bocchi

bella,bella,bella!

tienila e non convertirla per nessuno motivo...

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dalle foto sembra che non hai fatto grossi danni con il diluente alle decals

sperando solo che le foto che hai postato, la Vicini era già stata "raschiata" da te

è molto bella anche il colore,io non la convertirei, monta cambio e deragliatore

marcato Gipiemme di produzione Simplex , penso fine anni 70, per il modello non saprei

ma vedo che che sul carro posteriore si vede l'adesivo Tour De France (che sia il modello)

guarda questa Vicini è montata con un gruppo Campagnolo G.S ma è identica alla tua

http://www.classicrendezvous.com/Italy/vicini/Vicini_pics1.htm

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Le foto che ho postato le ho fatte prima di fare il guaio....ora le ho levate del tutto....sapete dove trovare questi benedetti adesivi???se vado da un tipografo dite che me li fa????

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Non convertirla please, per le decal o adesivi prova a contattare Vicini anche se credo che nn troverai niente, in alternativa contatta Emi sul forum, lui potrebbe farti dei prespaziati.

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È gia in fase di conversione :)...quando mi stufero la rimonto originale...lunedi mi rivolgero da qualche tipografo per vedere se mi fanno sti benedetti adesivi...adesso provo a contattare Emi e vediamo che dice...

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raga smontandola sul canotto della forcella ho visto che c'è scritto columbus quindi presumo che la forcella sia in acciao columbus....mentre sul telaio non trovo scritto nulla....che vuol dire??è possibile che ho forcella acciaio columbus mentre telaio no??

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perdonami, ma spendere soldi per riportare adesivi originali su una conversione secondo me non ha alcun senso, con €250-300 porti a casa un ottimo telaio da pista, premesso che io sono favorevole alle conversioni, ma quando si trova solo il telaio nudo e di poco valore, senza una discreta componentistica; quel vicini lo conosco bene un amico ne ha uno identico e dal vivo è ancora piu bello.

Poi ovvio, è il tuo...

ciao.

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È gia in fase di conversione :)...quando mi stufero la rimonto originale...lunedi mi rivolgero da qualche tipografo per vedere se mi fanno sti benedetti adesivi...adesso provo a contattare Emi e vediamo che dice...

guarda, io ho fatto così con una gios (e nemmeno una a caso, il modello del 40° anniversario), fatto senza togliere o eliminare nulla di irreversibile, con la scusa ho pulito a fondo e ingrassato il gruppo c-record.

Poi dopo un po' di esperienza e qualche soldino mi son rpeso un telaio con geometrie da pista ecc...ecc...

quando su bdc-forum han visto la gios convertita ancora un po' e mi venivano a casa a prendere con il forcone...ma se non avessi fatto esperienza con quella a quest'ora sarei ancora a diguino di fissa e mi sarei perso un sacco di cose divertenti (e avrei pure meno gamba...)

quindi converti, con cura ritegno e coscienza, ok?

PS: se è della tua misura (e verificalo....) sei alto un bel po'!

Edited by riky76
PS (see edit history)

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