Vai al contenuto

Ciclisti VS. pedoni


lelegab
 Share

Recommended Posts

sempre la stessa solfa, sempre sul corriere.

io personalmente, tutti questi "ciclisti assassini" non li vedo.

ma dopotutto noialtri siamo figli del diavolo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non avete ancora capito la manovra in atto?! E dai!.....

Certo che l'abbiamo capita...Ibra al Real e CR7 al Milan!!

Diavolooooooo, diavoloooooooo, diavolooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte le mattine attraverso il centro di Milano,da una parte all’altra della citta’,faccio circa 35 km.,sono un automobilista, e sono terrorizzata dalle biciclette che mi sfrecciano ovunque,ai semafori sorpassano come dei pazzi e si immettono tra una macchina e l’altra, se solo li sfiori con lo specchietto retrovisore,sono per terra...

cavolo, dev'essere cambiata molto Milanotiamo in questi sei mesi in cui mi sono trasferita! :P

Comunque la 27esima ora è,a mio parere, un blog di merda. Mai una volta che ci avessi letto, non dico qualcosa di interessante, ma qualcosa di decente. Da spazio sulle donne, come avrebbe dovuto essere in teoria, è diventato un bel coacervo di minchiate e specchio della peggio itaglietta (con la G assolutamente voluta).

Scusate i francesismi mattutini, ma ogni volta che apro quel blog mi viene mal di fegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire la stessa cosa dei pedoni, ho rischiato di cadere perchè erano in mezzo al caxxo! e cmq quelli con i furgoni sono i peggiori non guardano mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non avete ancora capito la manovra in atto?! E dai!.....

a quale ti riferisci delle tante??? multe ai ciclisti????assicurazione obbligatoria???? altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire la stessa cosa dei pedoni, ho rischiato di cadere perchè erano in mezzo al caxxo! e cmq quelli con i furgoni sono i peggiori non guardano mai!

proprio ieri con fra facevo la ciclabile di via dei missaglia ....bene i pedoni invece di andare sul marciapiede vanno sulla ciclabile

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire la stessa cosa dei pedoni, ho rischiato di cadere perchè erano in mezzo al caxxo! e cmq quelli con i furgoni sono i peggiori non guardano mai!

proprio ieri con fra facevo la ciclabile di via dei missaglia ....bene i pedoni invece di andare sul marciapiede vanno sulla ciclabile

esatto e vogliono pure avere ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e troppa gente in giro, che poi e' la causa di tutti i problemi.

sorry Valter troppa gente stupida....se ci fosse troppa gente intelligente non succederebbe tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e troppa gente in giro, che poi e' la causa di tutti i problemi.

sorry Valter troppa gente stupida....se ci fosse troppa gente intelligente non succederebbe tutto ciò

E se ci fosse gente intelligente nelle giunte comunali o come ministri avremmo infrastrutture adatte e sicure solo per i cicli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei davvero riuscito a leggerlo tutto!? Io mi sono annoiato a"quasi bruciato connla sigaretta"

ahahahahahahahahahahah io IDem ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno troppo sul cazzo..scusate l'arroganza ma stamattina stavo stendendo una sciura che si è buttata in mezzo alla strada e per poco non finivo dritto nella rotaia del tram...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .