Vai al contenuto

Mozzo pista-pista


TAD
 Share

Recommended Posts

qualcuno dei più esperti mi può consigliare un mozzo posteriore a doppia filettatura pista-pista di buona qualità e dove acquistarlo? (preferirei un rivenditore italiano ma se è + conveniente va bene anche uno europeo).

sui siti dei rivenditori non ho trovato grande scelta....

ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi spendere tant (poi dipende da cosa ci devi fare) tiprendi un Novatec ...lo vendono cani e porci ;)

io uso un novatec a doppia filettatura pista...magari ho avuto culo io, ma il mozzo è una bomba, lo sfiori e gira dei minuti, eccellente!

Ah, dimenticavo, lo uso solo in pista o in gare veloci tipo criterium ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novatech, c'è anche una recensione di Lanerossi da qualche parte in forum. Io lo uso in qualunque situazione, c'ho fatto anche strade bianche, preso un sacco d'acqua (mozzi immersi per capirci) e va sempre bene. Secondo me uno dei migliori mozzi filettati per uso urbano.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di miche?

come scorrevolezza (e li ho entrambi) direi di sì, novatech assolutamente superiore....

come robustezza non mi esprimo...a parte le critetium i novatec non li ho mai messi molto in strada, mentre con i miche ci sono sceso anche giù dalle scale (davvero)

PS: la linea di catena con i novatech è un po' meno dritta, ma sempre accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Novatech, c'è anche una recensione di Lanerossi da qualche parte in forum. Io lo uso in qualunque situazione, c'ho fatto anche strade bianche, preso un sacco d'acqua (mozzi immersi per capirci) e va sempre bene. Secondo me uno dei migliori mozzi filettati per uso urbano.

yesss

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .