Sign in to follow this  
Followers 0
TAD

Mozzo pista-pista

10 posts in this topic

qualcuno dei più esperti mi può consigliare un mozzo posteriore a doppia filettatura pista-pista di buona qualità e dove acquistarlo? (preferirei un rivenditore italiano ma se è + conveniente va bene anche uno europeo).

sui siti dei rivenditori non ho trovato grande scelta....

ringrazio in anticipo

se non vuoi spendere tant (poi dipende da cosa ci devi fare) tiprendi un Novatec ...lo vendono cani e porci ;)

se non vuoi spendere tant (poi dipende da cosa ci devi fare) tiprendi un Novatec ...lo vendono cani e porci ;)

io uso un novatec a doppia filettatura pista...magari ho avuto culo io, ma il mozzo è una bomba, lo sfiori e gira dei minuti, eccellente!

Ah, dimenticavo, lo uso solo in pista o in gare veloci tipo criterium ;)

vai con i novatec,ottima qualità/prezzo

Novatech, c'è anche una recensione di Lanerossi da qualche parte in forum. Io lo uso in qualunque situazione, c'ho fatto anche strade bianche, preso un sacco d'acqua (mozzi immersi per capirci) e va sempre bene. Secondo me uno dei migliori mozzi filettati per uso urbano.

Io ho degli halo! Li sto usando da 5 mesi e vanno benissimo!

meglio di miche?

come scorrevolezza (e li ho entrambi) direi di sì, novatech assolutamente superiore....

come robustezza non mi esprimo...a parte le critetium i novatec non li ho mai messi molto in strada, mentre con i miche ci sono sceso anche giù dalle scale (davvero)

PS: la linea di catena con i novatech è un po' meno dritta, ma sempre accettabile

Novatech, c'è anche una recensione di Lanerossi da qualche parte in forum. Io lo uso in qualunque situazione, c'ho fatto anche strade bianche, preso un sacco d'acqua (mozzi immersi per capirci) e va sempre bene. Secondo me uno dei migliori mozzi filettati per uso urbano.

yesss