Nando

Guarnitura a poco

12 posts in this topic

l'ho comprata 10 giorni fa nera con pedivelle da 160.

Quando arriva ti dico com'è ma ci vorrebbe l'esperienza di qualcuna che la usi da un pò....

Ordinata in america? appena ti arriva facci sapere un po tutto, dai tempi di spedizione a incazzature varie tipo dogana italiana :)

si ordinata da quel negozio li. Ordinata il 15, partita il 16, ieri, 22 è arrivata in Italia. Ora vediamo quando me la consegnano...

si ordinata da quel negozio li. Ordinata il 15, partita il 16, ieri, 22 è arrivata in Italia. Ora vediamo quando me la consegnano...

bella bella, io ho preso la lasco ma questa mi piace quasi di piu', e costa meno... accidenti!

arrivata oggi, 13 euro di dogana che palle.

Cmq è decisamente bellina, pareri di tipo tecnico non so darne, appena riesco la monto, cosi finisco sta bici finalmente...

Bene...... circa 13 giorni per una spesa di 58 euro...... se po' fà!!!!!!!

Ora faccio una domanda da profano (visto il prezzo interessante di questa guarnitura)... ovvero: cosa devo sapere di una guarnitura per sapere se va bene per il mio telaio? (che tra le altre cose ancora non ho).

Ora faccio una domanda da profano (visto il prezzo interessante di questa guarnitura)... ovvero: cosa devo sapere di una guarnitura per sapere se va bene per il mio telaio? (che tra le altre cose ancora non ho).

Vediamo se comincio a capirci qualcosa...

Devi sapere se quella guarnitura ed il rispettivo movimento centrale (abbinato dal produttore o, come in questo caso che non è nulla di marca scaelto da te, JIS-compatibilmente) ti permettono di ottenere la linea di catena che hai stabilito o quella già impostata da pignone/mozzo_posteriore (la puoi misurare facilmente qualora tu abbia già una ruota posteriore "definitiva").

Per JIS s'intende questa cosa quadra qua:

http://www.philwood.com/products/bottom ... /spindles/

Ma forse tutto questo lo sapevi già :P

Io quello che non so: esistono scatole per movimenti centrali con lunghezze diverse?

PS: io invece vendo questa, che è la stessa, solamente che è silver e con pedivelle da 160mm (46 denti):

http://cgi.ebay.it/EIGHTHINCH-FIXED-GEA ... 634.c0.m14

Chi è interessato faccia un fischio... ancora nuova e confezionata ;)