Vai al contenuto

la 713


riky76
 Share

Recommended Posts

eccola qua, fresca fresca di montaggio, che dire, un vero ferro da corsa, agile reattivo e rigidissimo! A confronto la Giosafixa (RIP) sembra di gomma, anche se era un po' più leggera...

Finalmente soprattutto un telaio della mia misura, e prima o poi Lanerossi avrà la sua pace con la Gios rimontata come critsto comanda (più un paio di chicche che svelerò solo a lui...)

che ve ne pare??

Un pubblico ringraziamento per la cortesia e simpatia a Fabio K1, fornitore dei tubi, dell'idea (involontaria...) sul nome della biga e per gli adesivazzi di tendenza!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mancano i dati, e allora procedo:

telaio record (credo inglese) acciaio, taglia 54 (finalmente...) pista pura, credo metà anni 80

Guarnitura, movimento centrale e pedali: campagnolo chorus

catena KMC 1/8"

Corona miche 1/8" da 46t

Serie sterzio campagnolo record

Pipa e manubrio 3ttt (il manubrio mi sa che lo conoscete già...in pelle rubata alla maserati...)

reggisella campagnolo c-record

sella san marco concor light (la usava bettini, la usa ancora armstrong..)

ruota anteriore: mozzo suntour pista NJS, cerchio fir apollo 30mm, raggiata radiale, copertoncino continental ultra sport

ruota post: mozzo miche primato (by aldone), cerchio fir apollo, il tutto lenticolarizzato come già sapete...

pignone miche carrier da 14t 1/8" (ma in casa ho anche il 15 ed il 17, per l'inverno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

togli una maglia alla catena

mah, per ora no per 2 motivi...no ci vado giù dalle scale percui non credo di deformarlo, ma soprattutto, così facendo monto il 17 al posto del 14 in un batti baleno, con i miche carrier....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Riky! Il nome...è proprio il suo, complimenti!

Quoto anche la maglia in più, così puoi aggiungere anche un ingranaggio con un paio di denti in più se vuoi "correre"

RIDE OOONN!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

nel frattempo è arrivata la shamal davanti (spettacolare come va!!!) ed il rapportone è un 48-14..e sul legno se skidda pure!

eccola nel suo habitat....il velò

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla correre, falla correreeeee!!! Grande Riky ;-)

la scorsa settimana le ho fatto prendere i 55 uscendo di scia dal gruppone...a sbombardone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

rotelline nuove...tubolari top di gamma...non vedranno mai l'asfalto, solo legno o al max cemento liscio liscio...

che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pronta pronta per il velodromo! bella ricky! voglio venire a vederti flullare! si può stare sulle tribune copn il frigobar pieno di birre a guardare!??!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pronta pronta per il velodromo! bella ricky! voglio venire a vederti flullare! si può stare sulle tribune copn il frigobar pieno di birre a guardare!??!

meglio...si può stare anche sotto nel parterre...tante sedie e rutto libero!!

li devo portare pedali+tacchette+casco per vossia? a scarpe come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .