Vai al contenuto

novatec hub / sugino crank set


moruz
 Share

Recommended Posts

Ragazze ho una domanda! ieri sera stavo montando il mio legor e sono venute fuori un bel po' di questions!

1- Sul mov. centr. a cartuccia ci sono una L e una R. Bene, si riferiscono alla bici vista come da starci sopra vero? io l'ho montato così, con l'R lato guarnitura.

2-La (bellissima) sugino rd2 che ho comprato, col suo m.c. da 103mm ha una chain line di circa 47mm quando dichiarati da loro dovrebbero essere 45mm

3-il mozzo novatec che ho dietro ha una chain line di 42mm

dite che i punti 2 e 3 si riescono ad accoppiare o dovrò impazzire?

ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovevi montarla Campagnolo

dai non mi scrignare! adesso intanto me la pedalo poi quando ho del ca$h la monto come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

1. le calotte del movimento centrale vanno montate così, cioè il sx ed il dx si riferiscono alla tua dx ed alla rua sx quando sei seduto con il culo sulla sella

2. la linea catena della guarnitura si riferisce ad uno standard di accoppiamento guarnitura/mc su scatola movimento centrale standard quindi dovbrebbe essere giusta se hai tenuto i parametri indicati da Sciur Sugino

3. la battuta del mozzo Novatec è uno standard ISO quindi uguale agli altri

ergo, se la scatola del movimento centrale non ha misure strane (e non credo conoscendo il telaista) ed hai tenuto le misure di movimento centrale, guarnitura e mozzo, vai tranquillo e pedala.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. le calotte del movimento centrale vanno montate così, cioè il sx ed il dx si riferiscono alla tua dx ed alla rua sx quando sei seduto con il culo sulla sella

2. la linea catena della guarnitura si riferisce ad uno standard di accoppiamento guarnitura/mc su scatola movimento centrale standard quindi dovbrebbe essere giusta se hai tenuto i parametri indicati da Sciur Sugino

3. la battuta del mozzo Novatec è uno standard ISO quindi uguale agli altri

ergo, se la scatola del movimento centrale non ha misure strane (e non credo conoscendo il telaista) ed hai tenuto le misure di movimento centrale, guarnitura e mozzo, vai tranquillo e pedala.

ah stasera appena mi arrivano le ruote avremo conferma del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovevi montarla Campagnolo

dai non mi scrignare! adesso intanto me la pedalo poi quando ho del ca$h la monto come si deve

dai che scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .