Vai al contenuto

Pinarello da fissare ?


 Share

Recommended Posts

Ciao Raga

Sono Matteo e mi sono appena iscritto.

Vi seguo da un pò e stavo pensando di farmi una fissa perchè a forza di leggere il forum... mi sta salendo la scimmia.

Ho visto questa bici su Subito.it e l'ho bloccata chiamando il venditore che me la tiene fino a domani.

La misura sarebbe giusta per me, non riesco però a capire che modello sia e che componenti monti (il proprietario l'ha ereditata e non ne sa nulla di bici...).

Vorrei convertirla (ho abbastanza mano) e per 120 eurozzi la porto a casa.

Voi cosa consigliate di fare?

Grazie in anticipo per i consigli

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bravo198black (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Ho scritto qualcosa che non va? Nessuno risponde?

Comunque l'ho presa, l'ho già smontata e ripulita

La vernice é in buono stato, il telaio non ha nomi ma ha un numero inciso sul tubo verticale.

Come potrei preparala?

Essendo la prima pensavo a ruote gipiemme flipflop, guarnitura 46 denti economica e riser corto (ne ho già uno)

Mi date qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah le risposte latitano!

non ho ben capito....devi sostituire l'mc sicuramente...o almeno se vuoi mettere la guarnitura nuova...quella che hai è a chiavette e direi che non è fatta per skiddare perchè tende a smollarsi(poi in realtà molti anche qui nel forum la usano)

quindi occhio alla lunghezza dell'mc, se no poi tocca sul forcellone posteriore e sono cazz...

non voglio fare pubblicità ma cicli cornale (qui sul forum) è sempre pronto a montare cerhi di tutti i colori e forme(si fa per dire) a prezzi piuttosto competitivi!

ps: sono pro flip flop....cosa ne sai di cosa ti riserva il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è davvero una pinarello non fissarla, mettila su ebay e ti ci fai una fissa da paura con un telaio pista.

Altrimenti sticazzi, smonta e spaccatutto :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho smontata e messo via i pezzi originali

Ho sostituito il mc con un Miche a perno quadro da 110,5

Le ruote sono gipiemme pista nere con pista frenante e mozzo flipflop ( prese nuove a 86€)

Pignoni da 16 e guarnitura economica da 46 lunghezza 170

Ho tenuto la sella (selle royal sprint scamosciata), i pedali e l'attacco manubrio.

Stasera finisco di montarla poi posto in galleria

Per il discorso pinarello originale, domani chiamo in sede a Treviso e provo a vedere se il numero di telaio gli dice qualcosa...

Ci sono anche due 55 incisi sul telaio sotto il mc, a cosa servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho smontata e messo via i pezzi originali

Ho sostituito il mc con un Miche a perno quadro da 110,5

Le ruote sono gipiemme pista nere con pista frenante e mozzo flipflop ( prese nuove a 86€)

Pignoni da 16 e guarnitura economica da 46 lunghezza 170

Ho tenuto la sella (selle royal sprint scamosciata), i pedali e l'attacco manubrio.

Stasera finisco di montarla poi posto in galleria

Per il discorso pinarello originale, domani chiamo in sede a Treviso e provo a vedere se il numero di telaio gli dice qualcosa...

Ci sono anche due 55 incisi sul telaio sotto il mc, a cosa servono?

Probablimente le misure.

Hai fatto bene a tenere tutto da parte. Ho fatto anch'io con la mia e ora la riporterò allo stato originale (ho un telaio sostitutivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, di Martellago, c'è un altro ragazzo iscritto al forum delle tue parti, se passate per Spinea fate un fischio che sono solo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .