Vai al contenuto

Circuito free a MONZA


zakk8
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non credo che qualcuno abbia già detto qualcosa a riguardo, oggi girando a zonzo

sulla pista ciclabile di Monza ho trovato una pista ovale, asfaltata, con curve leggermente inclinate,

in zona Monza S.Rocco, vicino al carcere nuovo, dopo il depuratore (il paradiso in terra).

Annesso a una bocciofila, per chi avesse partecipato alla SP-Ring Race di Cologno, il circuito è più

o meno (il doppio??) come lunghezza, con asfalto tenuto benino e curve paraboliche leggermente inclinate.

Ovviamente non c'era un'anima, ed è adibito alla circolazione di velocipedi GRATUITAMENTE mentre

se si vuole girare coi kart o con le minimoto bisogna affittarlo (e in quel caso niente bici).

Ho chiesto al tizio al bar della bocciofila, mi ha detto che nel we è aperto di pomeriggio fino alle 17:30 sabato

e 18:00 domenica (orari da verificare) con apertura mi pare alla una del pomeriggio. Ingresso all'ovale GRATIS,

basta dire al tipo del bar che si è dentro a girare. Per info c'è anche una rampetta per gli skate/roller, il tutto tenuto

abbastanza bene con un bel praticello per fare allegri pic-nic.

Allego foto esplicativa fatta col cellulare (scarico) in piedi sulla canna della bici.

PS: Se andate a fare un torneo di bocce avvisate, è tipo a 5K da casa mia....ENJOY!!

PPS: Se poi vi garba pure, come minimo mi merito una birra...

PPPS: La foto è storta perchè il mio telaio è sloping!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'opzione per la Sp-Ring Race, poi però lo abbiamo scartato!

Io ci ho girato un annetto fà ed è veramente bello, è proprio di fronte al campo del Monza Rugby, la struttura dovrebbe essere dei Lions (un'associazione onlus di ricconi).

Il posto è veramente fico comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'opzione per la Sp-Ring Race, poi però lo abbiamo scartato!

Io ci ho girato un annetto fà ed è veramente bello, è proprio di fronte al campo del Monza Rugby, la struttura dovrebbe essere dei Lions (un'associazione onlus di ricconi).

Il posto è veramente fico comunque!!!

Povero circuito scartato :-(

omunque si, è proprio davanti al Rugby Monza!! Facendo la ciclabile di monza si arriva lì dritti...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello,da provare ;-)

Se si fa un gruppetto si va insieme, oppure ci si becca là...

poi se ci si stufa ci son sempre le bocce :-P

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa, come ci si puo' arrivare in bici da milano?

bellah nik

Ahahahahaha, pedalando sicuramente!! Non saprei proprio quale strada consigliarti vista la penuria di piste

ciclabili tra Milano e Monza...dipende anche da che parte di Milano arrivi...però se arrivi dal Fulvio Testi,

giri a DX all'Esselunga di Monza S.Fruttuoso e vai sempre dritto per 3K circa te lo trovi sulla DX vicino

agli svincoli della tangenziale...vendendo invece in macchina è all'uscita Monza S.Alessandro della tang. Nord,

un po' imboscato ma c'è :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dimenticavo a Nova Milanese c'è un anello, anche grande, al mercoledi ci fanno il mercato negli altri giorni è libero. è fatto in asfalto tenuto bene. Si trova in Via per Incirano, Nova Milanese.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dimenticavo a Nova Milanese c'è un anello, anche grande, al mercoledi ci fanno il mercato negli altri giorni è libero. è fatto in asfalto tenuto bene. Si trova in Via per Incirano, Nova Milanese.

Ci ho girato qualche inverno fà in bdc di sera,è anche illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dimenticavo a Nova Milanese c'è un anello, anche grande, al mercoledi ci fanno il mercato negli altri giorni è libero. è fatto in asfalto tenuto bene. Si trova in Via per Incirano, Nova Milanese.

Ci ho girato qualche inverno fà in bdc di sera,è anche illuminato.

è vero, solitamente è anche pulito perchè dopo il mercato passano gli operatiori ecologici!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dimenticavo a Nova Milanese c'è un anello, anche grande, al mercoledi ci fanno il mercato negli altri giorni è libero. è fatto in asfalto tenuto bene. Si trova in Via per Incirano, Nova Milanese.

FOTO-FOTO-FOTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dimenticavo a Nova Milanese c'è un anello, anche grande, al mercoledi ci fanno il mercato negli altri giorni è libero. è fatto in asfalto tenuto bene. Si trova in Via per Incirano, Nova Milanese.

FOTO-FOTO-FOTO!!

ecco!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .