Sign in to follow this  
pitturo

Ciao a tutti!

3 posts in this topic

Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe,e da un pò mi sto interessando al mondo della bici a scatto fisso. In realà dopo averne vista qualcuna in giro, e averne viste su internet me ne sono leteralmente innamorato per l'estica cosi essenziale e per la possibilità di poterla renderla unica. E dopo un pò di studio ne ho capito anche il meccanismo. Da un pò più di un anno vivo a Ferrara e da allora la bici è diventata il mio mezzo di trasporto principale, e mi piace molto. Quindi vorrei averne una per poterla vivere e non solo guardare. Ora da quello che ho letto su internet e su questo forum in particolare, ho capito che il miglior modo per iniziare sarebbe convertirne una, magari telaio da corsa o cmq da un telaio che abbia gli attacchi ruota orizzontali. L'idea mi affascina molto, ma non posso dato che vivo in piccolo appartamento che non posso trasformare in officina. La bici mi serve come mezzo di trasporto quotidiano, per la città. Ho letto le varie discussioni in merito alla qualità delle bici, ma dato in questo momento ho un budget basso(massimo 350 euro, ma anche meno so che è poco ma...) e non ho voglia di aspettare tempi migliori,(inseguito quando sarò più afferrato su componenti e materiali la modificherò in base alle mie esigenze) vi chiedo:

Tra quello che ho visto che costano poco qual'è la migliore e perchè? o per meglio dire la meno peggio...(naturalmente consigliatemene altre)

MARGOT CYCLINg (mi sa che è tra le più economiche)

CREATE BIKES

E poi ho letto anche le MONGOOSE E le SCHWINN ma non ho trovato molto

Scusatemi se mi sono prolungato molto e se innavertitamente ho detto qualche cavolata.

Grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, io studio a Ferrara(quelle poche volte che vado all'uni), so che li c'è un bel gruppetto di "fissati"...ti conviene scrivere sulla sezione "ferrara" e vedrai che avrai le risposte che cerchi e anche l'aiuto che ti serve,magari di persona... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Finuz per la tua risposta, seguirò il tuo consiglio.. Ho visto che cera la sezione del forum locale.. ma avvo postato qui la mia domanda.. proprio per avere più visibilità e coinvolgere più persone...Anche perchè io a Ferrara ne ho viste pochissime in giro..Speravo che qualcun altro mi desse un consiglio basato sulle caratteristiche tecniche.. ma forse il budget è troppa limitato.. forse se avessi scritto 600/800 Euro sarebbero intervenuti di più...

No polemica.. solo un po deluso... mi piace molto questo forum..

Edited by pitturo (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.