Vai al contenuto

Biciday 8 Maggio in tutte le piazze d'Italia


Frank White
 Share

Recommended Posts

Non lo so, tutte le cose fatte e dette dalla Prestigiacomo mi sembrano cazzate. Penso alla storia degli incentivi bici, al grande caos degli incentivi per auto a metano... Io dico che è uno spot elettorale e basta.

Nell'articolo si parla di una grande proposta di legge:

Il disegno di legge che ora passa al vaglio del Parlamento prevede che, negli edifici adibiti a pubbliche funzioni ove sono svolte attività a contatto con il pubblico e che dispongano di cortili o spazi comuni, l’amministrazione riservi un’apposita area alle biciclette degli utenti, segnalando sul proprio sito istituzionale la presenza dell’area riservata.

avete mai avuto problemi di parcheggio in bici? e quanti soldi verranno spesi per sta cosa inutile

Il disegno di legge che ora passa al vaglio del Parlamento prevede che, negli edifici adibiti a pubbliche funzioni ove sono svolte attività a contatto con il pubblico e che dispongano di cortili o spazi comuni, l’amministrazione riservi un’apposita area alle biciclette degli utenti, segnalando sul proprio sito istituzionale la presenza dell’area riservata.

molto utile prendere il tram con la bici...

sono tutte iniziative INUTILI, eppure non è difficile basta guardare cosa succede a londra dove effettivamente hanno delle iniziative con uno scopo e non si trovano in una piazza una volta all'anno

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una stronzata colossale ovviamente.

si è inoltre deciso di rendere possibile il trasporto delle biciclette pieghevoli sui tram, nei giorni feriali e festivi, senza limiti di numero e di orario.

Le amministrazioni locali inoltre dovranno prevedere parcheggi per biciclette, adeguati nella forma e nel numero, in ogni stazione di nuova realizzazione delle linee metropolitane e dei treni metropolitani in modo da rendere più facile e sicuro lo scambio bici-treno e bici-metro.

mamma mia che passi da gigante...

allora.. o hai una brompton o sono cazzi tuoi..

la cosa intellignete è usare la bici sul metro..ma ovviamnte si parla di tram...

i parcheggi.. nelle stazioni di nuova costruzione.... WOW MA E' PAZZESCAMENTE FANTASTICA QUESTA INIZIATIVA!!!!

tenendo conto che a milano fanno una fermata ogni 10 anni...forse, i miei nipoti potranno parcheggiare comodamente in qualche nodo di interscambio in brianza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le bici pieghevoli oggi non si possono portare sui tram?

I passeggini si e le bici no?

E perche'?

cazzo..oltretutto! non ci avevo pensato..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .