Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Torino (Coppi) d'estate!


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, contro ogni pronostico siamo partiti!!

Da stasera tutti i giovedì il motovelodromo fausto coppi è aperto fino alle 20:30 per gli allenamenti, la pista scorre bene, i ragazzi sono caldi, e se avanza tempo qualche garetta la proviamo anche!

Con il vantaggio che usciti dal coppi belli sudati, siete ad un passo da piazza vittorio, locali, movimento, merende sinoire (se la capite...), altro che la pizzeria il cervo (scherzo nè...)

le cose importanti da sapere:

- abbonamento annuale 105 euro (se da 31 che siamo arriviamo a 45 abbonati, le sere di aperture saranno martedì e giovedì)

- ingresso singolo 6 euro (compreso l'uso degli spogliatoi, che non ci sono a dalmine nè a fiorenzuola...)

- basta anche solo la visita medica agonistica (non la tessera FCI-UDACE)

- casco obbligatorio

- va bene anche se avete le gabbiette (no pedali liberi però eh...)

- alle 20:30 fuori dalla pista, alle 21 fuori dalla struttura

- per chi lavora a turni, comunque il velodromo è sempre aperto dalle 9:00 del mattino alle 17:00 da lun a ven

spesso ci sarà il campione italiano amatori (inseguimento) che dispenserà dritte e sassate ai presenti ;)

daje che se divertimo!!

(ah, non so se si è capito ma io ci sarò mediamente sempre....tutti i giovedì)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi usa facebook, anche un po' di foto e gli appuntamenti "istituzionali"

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: da come ho capito, pare invece basti anche solo il certificato medico di "sana costituzione" che rilascia il medico di base, mi informo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi par di capire che in sto topic ci scriverò solo io, sigh... :(

anyway, stasera mi trovate lì fino alle 20 e qualcosa, anche per chiedere info o vedere l'effetto che fanno le paraboliche viste da sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi par di capire che in sto topic ci scriverò solo io, sigh... :(

anyway, stasera mi trovate lì fino alle 20 e qualcosa, anche per chiedere info o vedere l'effetto che fanno le paraboliche viste da sotto

ma no dai , adesso ci scrivo pure io, però ho i pedali liberi, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi par di capire che in sto topic ci scriverò solo io, sigh... :(

anyway, stasera mi trovate lì fino alle 20 e qualcosa, anche per chiedere info o vedere l'effetto che fanno le paraboliche viste da sotto

ma no dai , adesso ci scrivo pure io, però ho i pedali liberi, va bene?

negativo, almeno le gabbiette (e non gli straps). A aprte che quando provi gli sganci poi non ne fai più a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silentwing, fai come cazzo vuoi ma a sto cazzo di Coppi vacci e basta! :-D

Almeno per rispetto di chi si è sbattuto per ottenere tanto e di chi un velodromo in città lo vorrebbe e non ce l'ha!... :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare un Po di gamba al nebulari vieni alle gare del Coppi di primavera , media ultima gara 46 su 53 km

Ti aspetto

sai che non ho capito?

le gare del Coppi? ma non ci sono per ora programmate gare qui al coppi?.....che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhh, e no potevi dire subito al pasta? E comunque ci andrò ma a fare solo dietro macchina, sono un tesserato FCI e non posso partecipare alle gare...e sinceramente non so se nemmeno miinteressa, ma mi farò vedere, promesso....se poi tu ricambi mettendo le ruote sul cemento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Silentwing, fai come cazzo vuoi ma a sto cazzo di Coppi vacci e basta! :-D

Almeno per rispetto di chi si è sbattuto per ottenere tanto e di chi un velodromo in città lo vorrebbe e non ce l'ha!... :-P

Dane , se vedessi con che mezzo giro per adesso in città, altro che Coppi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Silentwing, fai come cazzo vuoi ma a sto cazzo di Coppi vacci e basta! :-D

Almeno per rispetto di chi si è sbattuto per ottenere tanto e di chi un velodromo in città lo vorrebbe e non ce l'ha!... :-P

Dane , se vedessi con che mezzo giro per adesso in città, altro che Coppi,

Massì, era una battuta... ;-)

p.s.: datti una mossa! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .