Vai al contenuto

[Friuli etc.]Ed eccoci qua finalmente!


Ospite
 Share

Recommended Posts

Finalmente un pò di gente!

Fra qualche tempo sarà il caso di organizzarci per beccarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

se siete liberi

questo lunedì 19:30 al Glass spacco da bere per il mio compleanno e potrebbe essere un buon motivo per beccarci tutti per la prima volta..

accorrete numerosi che anche se non ci spacchiamo le ginocchia con le fisse rimedieremo a suon di spritz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Heilà, sono di Trieste! (beh, dintorni).

Ma suono davvero tanto campanilista, anacronistico e pedante, se dico che Trieste NON è in Friuli? :P

(in sostanza: perchè non rinominare la stanza del forum?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Oly da Feletto

Mi avvistate su una Giant azzurra con due ruotone bianche da dirty da 2.3 ...non passa proprio inosservata

Per ora SS in attesa di forare un pignone e imbullonarlo sugli attacchi disco per ricavare un flip flop artigianale

Link al commento
Condividi su altri siti

fel-ghetto volevi dire?!ahah :)...alla faccia, con quelle ruotazze che ci fai, tricks?ti si vede in giro x ud?

ehhhhh l'età....ci ho messo un pò a capire fel-ghetto

ma ti assicuro che ho ritrovato lì la vecchia dimensione di paese (sono un maranese trapiantato)

quanto alle ruotazze ...pesan così tanto che devo fare 3 giri di lancio per venir su dalla rampa dei garage :-)

l'ho appena montata, in città ci giro poco ...e poi c'ha pure altre 3 girls che le fanno concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

fel-ghetto volevi dire?!ahah :)...alla faccia, con quelle ruotazze che ci fai, tricks?ti si vede in giro x ud?

ehhhhh l'età....ci ho messo un pò a capire fel-ghetto

ma ti assicuro che ho ritrovato lì la vecchia dimensione di paese (sono un maranese trapiantato)

quanto alle ruotazze ...pesan così tanto che devo fare 3 giri di lancio per venir su dalla rampa dei garage :-)

l'ho appena montata, in città ci giro poco ...e poi c'ha pure altre 3 girls che le fanno concorrenza

ahah tranq, non volevo offendere felghetto, anzi!!ah bè io manco ci provo a salire la rampa del garage con la mia ahaha...belle cmq le ruotazze bianche così cicciotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

fel-ghetto volevi dire?!ahah :)...alla faccia, con quelle ruotazze che ci fai, tricks?ti si vede in giro x ud?

ehhhhh l'età....ci ho messo un pò a capire fel-ghetto

ma ti assicuro che ho ritrovato lì la vecchia dimensione di paese (sono un maranese trapiantato)

quanto alle ruotazze ...pesan così tanto che devo fare 3 giri di lancio per venir su dalla rampa dei garage :-)

l'ho appena montata, in città ci giro poco ...e poi c'ha pure altre 3 girls che le fanno concorrenza

ahah tranq, non volevo offendere felghetto, anzi!!ah bè io manco ci provo a salire la rampa del garage con la mia ahaha...belle cmq le ruotazze bianche così cicciotte!

belle son belle, ma adesso che le ho provate e soprattutto soppesate non son così convinto ...però passi sopra a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Feletto?

Verrai a fare un giro per Fagagna, no? Dai che si va a bere una cosa.... O ci si vede al Fiera :-) ?

Con la SS difficile che arrivo da quelle parti

Con la bdc un pò dappertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .