Vai al contenuto

Strida XT


lelegab
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

Absolutely - infatti io non utilizzo la bici pieghevoli per fare più di 3km. Ce l'ho nel cofano e la uso praticamente solo quando parcheggio troppo lontano da casa. Se, allo stesso prezzo, avessi trovato una brompton o una dahon, le avrei sicuramente preferite. La Tilt non so se ci entra in macchina, penso sia più roba da treno o da ascensore.

tu la tieni nel cofano? hai un maggiolone o una porsche ?? si sulla tilt è proprio da treno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

tu la tieni nel cofano? hai un maggiolone o una porsche ?? si sulla tilt è proprio da treno

Q5 (auto aziendale - non avrei mai comprato un'auto che costi più di 5mila€ altrimenti). Mi sono deciso per la strida dopo aver visto una pubblicità della prima versione in cui il tizio metteva due bici DUE nel cofano di una GOLF... (min. 2:00). Solo dopo mi son reso conto che avevano abbattuto i sedili, ma ormai m'aveva già preso la strida-scimmia.

Mal che vada, ve la ritroverete nel mercatino tra un annetto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: ma poi perchè "Ciclomale"? Qualche giorno fa ho visto due arzilli vecchietti francesi in visita in salento a bordo di due bici "Decathlon" (quindi direi anche vecchiotte, pre-B'TWIN) attrezzate per il cicloturismo...si saranno sparati decine di migliaia di KM con quelle carrette e sembravano ancora in ottimo stato. A volte ci rincoglioniamo coi marchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fobiafabio ha scritto:

Q5 (auto aziendale - non avrei mai comprato un'auto che costi più di 5mila€ altrimenti). Mi sono deciso per la strida dopo aver visto una pubblicità della prima versione in cui il tizio metteva due bici DUE nel cofano di una GOLF... (min. 2:00). Solo dopo mi son reso conto che avevano abbattuto i sedili, ma ormai m'aveva già preso la strida-scimmia.

Mal che vada, ve la ritroverete nel mercatino tra un annetto :)

 

quindi tu il baule lo chiami cofano :)  ... si nella golf con giù i sedili ci stanno 2 bici intere ma devi rivestire tutto manco fosse la scena di Dexter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheNathan ha scritto:

quindi tu il baule lo chiami cofano :)  ... si nella golf con giù i sedili ci stanno 2 bici intere ma devi rivestire tutto manco fosse la scena di Dexter

Ah ecco - ignoravo la distinzione "Cofano" = anteriore, "Baule" = Posteriore. Nel mio gergo terrone, chiamo entrambi "cofano". Chiederemo a qualche abbonato a quattroruote lumi sulla dicitura corretta. Magari "Vano Motore" e "Portabagagli"? Ma ci risaremmo... su porsche e maggiolone sarebbero invertiti comunque (vano motore dietro, portabagagli avanti). O ci accontentiamo del parere di Wikipedia, "Cofano Motore" vs. "Cofano Bagagli". 

Loggati per vedere il contenuto
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

Ah ecco - ignoravo la distinzione "Cofano" = anteriore, "Baule" = Posteriore. Nel mio gergo terrone, chiamo entrambi "cofano". 

....aiuto.....Ma a scuola guida cosa ti hanno insegnato?

Comunque non pensavo che il bagagliaio della Q5 fosse così striminzito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lelegab ha scritto:

....aiuto.....Ma a scuola guida cosa ti hanno insegnato?

Comunque non pensavo che il bagagliaio della Q5 fosse così striminzito.

Qui le scuole guida sono allineate con Wikipedia. Cofano anteriore, Cofano posteriore / Cofano motore, cofano portabagagli. Cuofano di ragù.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

Qui le scuole guida sono allineate con Wikipedia. Cofano anteriore, Cofano posteriore / Cofano motore, cofano portabagagli. Cuofano di ragù.

Ma ci sta almeno uno scatolo nel cofano posteriore del Q5?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, lelegab ha scritto:

Ma ci sta almeno uno scatolo nel cofano posteriore del Q5?

non è enorme ma ci convivono allegramente la Strida, il passeggino della bimba, la borsa del mare ed un po' di altra monnezza

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fobiafabio ha scritto:

non è enorme ma ci convivono allegramente la Strida, il passeggino della bimba, la borsa del mare ed un po' di altra monnezza

Però non sarà mai come quello del Kuga...

 

Fine O.T

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .