Vai al contenuto

Chip antifurto collegato a Google Maps


 Share

Recommended Posts

http://www.geo2web.com/2011/04/06/track-bike-thieves-with-google-maps/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+geo2web+%28geo2web%29&utm_content=Google+Reader

a me sembra una figata, anche se costicchia, certo non deve spargersi troppo la voce :)

Modificato da Nero Tulip (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarebbe meglio inserirlo nel telaio! una luce è troppo facilmente removibile!

Nei tubi del telaio il segnale del gps potrebbe non raggiungere l'unità

dal loro sito, il loro ragionamento, non completamente sbagliato, è che oltre che avere anche un cavetto di sicurezza contro i furti improvvisati di luci, nel regno unito se giri senza luci ti rompono il capzo, non come qua. dunque anche l'eventuale ladro avrebbe tutto l'interesse di non rimuoverla. Io volevo farla da tempo con ardunio sta roba ma mi sa che quasi quasi prendo la loro

grazie per la segnalazione nero tulip

Link al commento
Condividi su altri siti

posso montarlo anche alla mia donna?

interessa anche a me

troppo internamente non lo prende,il segnale

che alternativa proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito dice 105 sterline quindi circa 130 euro... che in effetti se ti permette di ritrovare la bici sana e salva, non sono niente :))

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito dice 105 sterline quindi circa 130 euro... che in effetti se ti permette di ritrovare la bici sana e salva, non sono niente :))

si effettivamente ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto x chiedere se avrebbe funzionato anche nel caso loro avessero chiuso i battenti e per sapere se era modificabile x nasconderlo sotto il sellino per non "rovinare" le linee d'epoca della bdc che sto costruendo e mi han risposto che modificando la configurazione funziona anche con altri mapping server e che tra qualche mese venderanno una versione nascosta nel telaio. io la prendo appena esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un occhiata a questo della Garmin:

http://goo.gl/OMZ9K

questo è quello che ci vuole!!!

Pheeka! 200 euri per un anno di abbonamento diocan!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso montarlo anche alla mia donna?

interessa anche a me

troppo internamente non lo prende,il segnale

che alternativa proponi?

montarlo sulla donna potrebbe andare bene, almeno se te la fottono te ne accorgi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .