Vai al contenuto

Follia assoluta


 Share

Recommended Posts

questo multato dai ghisa deve essere uno a livello mono-neurale tipo scilipoti o stracquadanio ....

come fanno a prendermi se passo col giallo, frullando come un criceto, inforco una via in senso contrario e salto sul marciapiade !!!

Cosa avevano i ghisa la bat-mobile ???

questo voleva entrare nel guiness dei primati ( nel senso delle scimmie )

Link al commento
Condividi su altri siti

...

concordo..ma giusto l'altro ieri sulla (bella e ben fatta) ciclabile che c'è nella spina del passante FS corso castelfidardo/mediterraneo, mi trovo davanto il classico nugolo di anziani che vagavano come zombie...di botto gli grido: "è una ciclabile questa, il marciapiede sta di là, cazzo!!" ... mi hanno guardato come fossi un extraterrestre (ok, non andavo pianissimo...)

...

Hehe!

Anche io sulle ciclabili mi prendo queste piccole soddisfazioni, e sai qual'e' la cosa che mi fa incazzare di piu'? E' che le poche volte che mi fermo a discutere gli stronzi non dicono "si va bene sono sulla ciclabile" ma dopo i primi trenta secondi attaccano con la storia del "pero' voi ciclisti fate il cazzo che vi pare andate sui marciapiedi passate col rosso andate contromano etc etc etc" che non c'entra nulla in quel momento ma mi fa incazzare lo stesso perche' e' evidente che tutti i torti non li hanno.

no, beh...fermarsi non esiste, in senso lato proprio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo..ma giusto l'altro ieri sulla (bella e ben fatta) ciclabile che c'è nella spina del passante FS corso castelfidardo/mediterraneo, mi trovo davanto il classico nugolo di anziani che vagavano come zombie...di botto gli grido: "è una ciclabile questa, il marciapiede sta di là, cazzo!!" ... mi hanno guardato come fossi un extraterrestre (ok, non andavo pianissimo...)

Anche davanti al poli, quando c'è la transumanza da via boggio a corso duca è divertente passare e ho notato come il suono del campanello non sia familiare a tutti. Oltre a ciò ci sono anche le scolaresche in pellegrinaggio alle OGR, ed è uno slalom continuo, per non parlare anche dei cani al pascolo, ho rischiato più volte di tirarne sotto uno solo perchè i padroni li lasciano scorrazzare tranquilli. C'è anche da dire che più gente frequenta la ciclabile più rende consapevoli i pedoni dell'uso vero che se ne fa e trovo che ultimamente le cose stiano un pochino migliorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

...C'è anche da dire che più gente frequenta la ciclabile più rende consapevoli i pedoni dell'uso vero che se ne fa e trovo che ultimamente le cose stiano un pochino migliorando.

Verissimo infatti spesso prendo le ciclabili anche se non mi piacciono non tanto perche' c'e' l'obbligo ma proprio perche' piu' gente le usa meglio e'.

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di ciclabili e di follie

http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/07/foto/birmingham_la_pista_ciclabile_p_corta_del_mondo-14628343/1/?ref=HRESS-7

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .