Vai al contenuto

Consiglio su leva freno


Guest dersu
 Share

Recommended Posts

Vorrei montare una leva freno da bmx su manubrio da mtb rise per comandare il freno anteriore a doppio infulcro.

Avete consigli da darmi?

Ho visto i modelli che si trovano su FrontOcean e pensavo a degli Odissey medium lever

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei montare una leva freno da bmx su manubrio da mtb rise per comandare il freno anteriore a doppio infulcro.

Avete consigli da darmi?

Ho visto i modelli che si trovano su FrontOcean e pensavo a degli Odissey medium lever

Ottim ascelta direi

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le leve singole da BMX sono DESTRE per comandare il freno posteriore, verifica per bene perchè DX e SX sono fatte diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le leve singole da BMX sono DESTRE per comandare il freno posteriore, verifica per bene perchè DX e SX sono fatte diverse

In che senso sono diverse? Intendi la meccanica o solo la la forma (la destra messa a sinistra risulta ribaltata)?

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le leve singole da BMX sono DESTRE per comandare il freno posteriore, verifica per bene perchè DX e SX sono fatte diverse

In che senso sono diverse? Intendi la meccanica o solo la la forma (la destra messa a sinistra risulta ribaltata)?

La seconda che hai detto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora non mi preoccupo... tanto di metterla da una parte o dall'altra non mi importa...

Un'ultima domanda: il diametro dei manubri bmx è lo stesso dei manubri MTB? credo sia 22mm lo standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la sicurezza assoluta non ce l'ho. Però ho montato leve da bmx su più di un manubrio mtb e sono sempre entrate perfette.

stesso anche io...la misura è la stessa...al max metti uno spessorino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, entrambi 22.

Sicuro?mi sembrava che lo standard bmx foss e leggermente piu piccolo.

quello da BMX è più piccolo nel senso che è 22.2 COSTANTE, mentre sulle MTB è 22.2 dove ci sono le manopole e 25.4 (o 31.8) al centro nella zona dell'attacco manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .