Vai al contenuto

ma?.. avete qualcosa contro l'eastpak?


ordi
 Share

Recommended Posts

Io sono freitag addicted ho 2 borse e il portafogli, ma già da molto prima di girare in bici.La uso tutti i giorni e ci metto dentro anche il macbook da 15''. Se te hai il portatile da 11'' tanto meglio. Ti posso dire che la freitag mi piace molto anche per il concetto del riuso dei materiali con cui è fatta e perchè è impermeabile e indistruttibile. Ne ho una da 7 anni che inizia a cedere un pochino ora,ma ti giuro che l'ho davvero maltrattata.....ci ho messo dentro di tutto,dall'attrezzatura per l'arrampicata,allo skate,ai pattini,le birre,ci sono caduto in moto,in bicicletta, ti dico solo che una volta mi ci sono esplose dentro 2 bottiglie di cynar!!!!

Si ma piccolo OT, il concetto riutilizzo materiali etc dovrebbe essere pure un invito ad evitare il consumismo e i prezzi dei prodotti Freitag sono una follia per un sacco di materiale che loro recuperano a cents.

10^10% di lucro. Che dopo siano belli, fashion e di buona manifattura/resistenti niente da dire. Fine OT.

Io personalmente sto valutando se prendermi uno zaino, qualcuno ha consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso sempre che lo zaino sia più un po' più comodo per una questione di bilanciamento in corsa, dopodichè se uno non deve correre alcune messenger sono ottime. Per me la migliore è la Bagaboo con la tasca imbottita per il laptop, la più comoda e impermeabile tra tutte quelle provate negli ultimi 10 anni..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono freitag addicted ho 2 borse e il portafogli, ma già da molto prima di girare in bici.La uso tutti i giorni e ci metto dentro anche il macbook da 15''. Se te hai il portatile da 11'' tanto meglio. Ti posso dire che la freitag mi piace molto anche per il concetto del riuso dei materiali con cui è fatta e perchè è impermeabile e indistruttibile. Ne ho una da 7 anni che inizia a cedere un pochino ora,ma ti giuro che l'ho davvero maltrattata.....ci ho messo dentro di tutto,dall'attrezzatura per l'arrampicata,allo skate,ai pattini,le birre,ci sono caduto in moto,in bicicletta, ti dico solo che una volta mi ci sono esplose dentro 2 bottiglie di cynar!!!!

Si ma piccolo OT, il concetto riutilizzo materiali etc dovrebbe essere pure un invito ad evitare il consumismo e i prezzi dei prodotti Freitag sono una follia per un sacco di materiale che loro recuperano a cents.

10^10% di lucro. Che dopo siano belli, fashion e di buona manifattura/resistenti niente da dire. Fine OT.

Io personalmente sto valutando se prendermi uno zaino, qualcuno ha consigli?

non per fare troppa pubblicità alla stazione, che anche sinceramente ne farei a meno, però hanno questo zainone 108€ da messaggero, http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/messenger-bag-ortlieb...

che poi sarebbe questo http://www.ortlieb.com/index_black.php?lang=it

30 litri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma piccolo OT, il concetto riutilizzo materiali etc dovrebbe essere pure un invito ad evitare il consumismo e i prezzi dei prodotti Freitag sono una follia per un sacco di materiale che loro recuperano a cents.

10^10% di lucro. Che dopo siano belli, fashion e di buona manifattura/resistenti niente da dire.

Sì, ecco, quest'aspetto della Freitag è sempre sembrata una presa per il culo anche a me, onestamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma piccolo OT, il concetto riutilizzo materiali etc dovrebbe essere pure un invito ad evitare il consumismo e i prezzi dei prodotti Freitag sono una follia per un sacco di materiale che loro recuperano a cents.

10^10% di lucro. Che dopo siano belli, fashion e di buona manifattura/resistenti niente da dire.

Sì, ecco, quest'aspetto della Freitag è sempre sembrata una presa per il culo anche a me, onestamente....

Le Freitag,mi fan pensare al Biogas...si,ho visto REPORT....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso freitag e mi trovo molto bene!Lo sgancio laterale e molto comodo soprattutto in bici o in moto!!Unica pecca per me e l'interno, avrei preferito qualche scomparto in cui infilare piu comodamente qualche oggetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono freitag addicted ho 2 borse e il portafogli, ma già da molto prima di girare in bici.La uso tutti i giorni e ci metto dentro anche il macbook da 15''. Se te hai il portatile da 11'' tanto meglio. Ti posso dire che la freitag mi piace molto anche per il concetto del riuso dei materiali con cui è fatta e perchè è impermeabile e indistruttibile. Ne ho una da 7 anni che inizia a cedere un pochino ora,ma ti giuro che l'ho davvero maltrattata.....ci ho messo dentro di tutto,dall'attrezzatura per l'arrampicata,allo skate,ai pattini,le birre,ci sono caduto in moto,in bicicletta, ti dico solo che una volta mi ci sono esplose dentro 2 bottiglie di cynar!!!!

Si ma piccolo OT, il concetto riutilizzo materiali etc dovrebbe essere pure un invito ad evitare il consumismo e i prezzi dei prodotti Freitag sono una follia per un sacco di materiale che loro recuperano a cents.

10^10% di lucro. Che dopo siano belli, fashion e di buona manifattura/resistenti niente da dire. Fine OT.

Io personalmente sto valutando se prendermi uno zaino, qualcuno ha consigli?

non per fare troppa pubblicità alla stazione, che anche sinceramente ne farei a meno, però hanno questo zainone 108€ da messaggero, http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/messenger-bag-ortlieb...

che poi sarebbe questo http://www.ortlieb.com/index_black.php?lang=it

30 litri...

ma cercavo qualcosa di più piccolino, qualcuno ha esperienza con le Dakine o fan cagare?

http://www.dakine.com/street-series/guys/

pensavo a qualcosa con anche scomparto fotografia, giusto da portar reflex, due fissi, qualche attrezzo e magari una t-shirt.

il giusto per un finesettimana sbronza da amici in qualche città :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cercavo qualcosa di più piccolino, qualcuno ha esperienza con le Dakine o fan cagare?

http://www.dakine.com/street-series/guys/

pensavo a qualcosa con anche scomparto fotografia, giusto da portar reflex, due fissi, qualche attrezzo e magari una t-shirt.

il giusto per un finesettimana sbronza da amici in qualche città :D

Dakine è una delle migliori ditte di zaini, io uso un Heli Pro Pack da snowboard da ormai quasi 10 anni, lo usavo in bike per freeride e attualmente anche in città se non devo trasportare carichi pesanti

Freitag invece mi sembra una presa per il culo allucinante, tutti materiali riciclati e la borsa costa il doppio dell'equivalente fatta con materiali nuovi, ma che cazzo di senso ha???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cercavo qualcosa di più piccolino, qualcuno ha esperienza con le Dakine o fan cagare?

http://www.dakine.com/street-series/guys/

pensavo a qualcosa con anche scomparto fotografia, giusto da portar reflex, due fissi, qualche attrezzo e magari una t-shirt.

il giusto per un finesettimana sbronza da amici in qualche città :D

Dakine è una delle migliori ditte di zaini, io uso un Heli Pro Pack da snowboard da ormai quasi 10 anni, lo usavo in bike per freeride e anche in città se non devo trasportare carichi pesanti

Freitag invece mi sembra una presa per il culo allucinante, tutti materiali riciclati e la borsa costa il doppio dell'equivalente fatta con materiali nuovi, ma che cazzo di senso ha???

grazie mille della dritta allora guardo per dakine! ho visto che sulla baia si trovan in generale a buonissimi prezzi!

per il discorso Freitag fortuna che c'è qualcuno che ragiona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cercavo qualcosa di più piccolino, qualcuno ha esperienza con le Dakine o fan cagare?

http://www.dakine.com/street-series/guys/

pensavo a qualcosa con anche scomparto fotografia, giusto da portar reflex, due fissi, qualche attrezzo e magari una t-shirt.

il giusto per un finesettimana sbronza da amici in qualche città :D

Dakine è una delle migliori ditte di zaini, io uso un Heli Pro Pack da snowboard da ormai quasi 10 anni, lo usavo in bike per freeride e attualmente anche in città se non devo trasportare carichi pesanti

Freitag invece mi sembra una presa per il culo allucinante, tutti materiali riciclati e la borsa costa il doppio dell'equivalente fatta con materiali nuovi, ma che cazzo di senso ha???

Dm_-_Brian_Griffin_radical_chic.jpg

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io ho usato una Eastpak, ora sono passato alla Freitag e non credo la cambierò più. Ti allego un articolo dal mio blog.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io con le tracolle mi trovo malissimo, la Timbuk2 l'ho venduta per disperazione, troppo scomoda, molte altre tracolle non nascono per la bici e si muovono troppo mentre pedali, tutte ti aprono la spalla appena sono un po' cariche

attualmente uso uno zainetto Nike da skate con anche tasca per il pc portatile che va divinamente

Finalmente qualcuno ammette che le tracolle sono scomode per andare in bici! Concordo! Sono la cosa più scomoda del mondo! Io uso un comunissimo zaino eastpak!

Link al commento
Condividi su altri siti

ON OT logorroico

Difficile fare una scelta etica per l'acquisto di un qualsiasi prodotto; tutti i brand sono responsabili di ogni nefandezza. Se l'azienda x produce per le guerre, le altre aziende non sono da meno, sfruttando la manodopera asiatica a prezzi da

Loggati per vedere il contenuto
.

Ne sanno qualcosa gli operai e le operaie che lavorano per la Apple, Xerox, Lewi's, eccetera...

Forse proprio nelle carissime sacche Freitag la manodopera gode sicuramente di un trattamento più consono.

Forse, non so.

OFF OT logorroico

D.I.Y.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ON OT logorroico

Difficile fare una scelta etica per l'acquisto di un qualsiasi prodotto; tutti i brand sono responsabili di ogni nefandezza. Se l'azienda x produce per le guerre, le altre aziende non sono da meno, sfruttando la manodopera asiatica a prezzi da

Loggati per vedere il contenuto
.

Ne sanno qualcosa gli operai e le operaie che lavorano per la Apple, Xerox, Lewi's, eccetera...

Forse proprio nelle carissime sacche Freitag la manodopera gode sicuramente di un trattamento più consono.

Forse, non so.

OFF OT logorroico

D.I.Y.

Sì, la Freitag è anche abbastanza "politicaly correct"... Qui ti spiegano tutto:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .