Vai al contenuto

Siccome sono un ciclista...


riky76
 Share

Recommended Posts

Io non sono un ciclista, mi piace andare in bici.

Anche io la penso come te..sono belle tutte e due ma in maniera differente..il paragone azzardato era riferito al Cipo..che fà il divo ma anche ora che ha fama soldi ecc ecc si fà sempre un culo tanto in bici..acqua vento freddo..quella è pura passione..potrebbe farne anche a meno invece è innamorato della bici

Lo so! ;-) Ma era una provocazione..

Quando mi dicono: "Vai in bici? Ma fai anche le gare? In che categoria sei?" (La quarta domanda, per chi è in confidenza con me è: Ti dopi?

Al che io divento pazzo!

Andare in bici in città prima e dopo lavoro, prima e dopo una bevuta, durante le commissioni e gli sbatti..fare la Milano-Torinooooo...questo è uno dei miei sport preferiti!

Il mio andare in bici non è quello del ciclista di professione, sono due cose diverse. Non una migliore dell'altra. Solo diverse. :-)

Anche io la penso come te..sono belle tutte e due ma in maniera differente..il paragone azzardato era riferito al Cipo..che fà il divo ma anche ora che ha fama soldi ecc ecc si fà sempre un culo tanto in bici..acqua vento freddo..quella è pura passione..potrebbe farne anche a meno invece è innamorato della bici

Sisi lo so, ho preso come esempio il Cipo perchè lui è il prototipo del ciclista di professione, e uno dei più in vista anche per i suoi atteggiamenti da divo.

La sua gamba e la sua passione, in ogni caso, sono fuori discussione...

Se solo fosse meno antipatico e non si facesse le meches, forse avrei il suo poster in camera!

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono un ciclista mi danno sempre del dopato..

tu andassi più piano non ti direbbero niente... oh... maremma cane... se si fa a chi arriva prima a santallago (anche mtb...) quando arrivo su te hai già mangiato primo secondo contorno e dolce...

Dai torniamo con i piedi per terra..sennò poi passo per fenomeno.. non sono così forte..diciamo che vado forte per quello che mi alleno..quelli forti sono altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero non legga FF, altrimenti viene a casa mia, mi apre il culo e mi scassa pure le bici.

Ci sono voci di corridoio che dicono non sia esattamente smilzo...

Fine O.T!

Mario%2BCipollini42.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero non legga FF, altrimenti viene a casa mia, mi apre il culo e mi scassa pure le bici.

Ci sono voci di corridoio che dicono non sia esattamente smilzo...

Fine O.T!

Mario%2BCipollini42.jpeg

Guarda le voci non le conosco..ma ti posso assicurare che pagherei per avere il suo fisico..ieri ero in bici con lui e parlavamo giusto del peso..quando correva era 80kg ora è quasi 90..però di grasso veramente poco..ha messo muscolo nella parte superiore facendo palestra..e ultimamente lo vedo anche più tirato del solito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero non legga FF, altrimenti viene a casa mia, mi apre il culo e mi scassa pure le bici.

Ci sono voci di corridoio che dicono non sia esattamente smilzo...

Fine O.T!

Mario%2BCipollini42.jpeg

Guarda le voci non le conosco..ma ti posso assicurare che pagherei per avere il suo fisico..ieri ero in bici con lui e parlavamo giusto del peso..quando correva era 80kg ora è quasi 90..però di grasso veramente poco..ha messo muscolo nella parte superiore facendo palestra..e ultimamente lo vedo anche più tirato del solito..

Dehehihohu io pure 90 ma sono grosso non molto definito mi chiamano cazzus cley

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei una buona dose di conoscenze metereologiche, ambientali, astronomiche (conosco sempre la fase lunare e la posizione delle stelle durante il mese/anno, che a girare senza fari aiuta...) e conoscenze del manto stradale... una precisa mappatura di buche-tombini-scalini-pavè ci si crea nella mente...

Addirittura sapere i periodi di irrigazione delle campagne per godere/evitare l'aria fredda che genera...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .