Vai al contenuto

GRANDE DI LUCA


robben
 Share

Recommended Posts

eh oh... la cera la danno anche sulle bici... bell'afffffare!!!

Onore e Gloria al più grande velocista italiano di tutti i tempi, mio concittadino, almeno lui non si è fatto beccare... ma penso che fosse ben cerato anche lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai se mene trovate uno che non si dopa la dentro vi offro na birra!

pure nelle squadre più sfigate di amatori ti bombano,figuriamoci a quei livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

dai se mene trovate uno che non si dopa la dentro vi offro na birra!

pure nelle squadre più sfigate di amatori ti bombano,figuriamoci a quei livelli

la penso come te, ma è bello il modo che aveva usato per discolparsi gia la volta precedente, sembrava un martire e poi dopo l'ennesima possibilita' ci è ricascato..il ciclismo è una farsa! ripeto, ricco' lo hanno beccato 2 volte quando era ancora un giovane dilettante...è scandaloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a poche centinaia di metri da un famoso medico, ho visto, negli anni, passare e allenarsi Bugno, Luperini, Bartoli, Rijs e via così.... e in quegli anni vincevano, poi alcuni hanno dichiarato di essersi dopati e altri sono stati beccati, caso strano quel dottore è stato al centro di un'inchiesta per doping...

ho amici che vanno su strada, che sono nell'ambiente (chi ha negozi, chi ci collabora per altri motivi) e conoscono molto bene sia il suddetto dottore che altri pro della mia città, si dopano in tanti, anche per corse amatoriali, anche chi esce la domenica e va a fare 100km... è uno schifo!!!

il ciclismo è uno sport duro e spesso si cade facilmente nel doping, io vado in bici per passione e la salita, quella vera, è dura, quando passi il 12% si fa sentire, io mi aiuto con miele e enervit ma non devo vincere niente, solo lo stress di una settimana di lavoro, questi vogliono vincere e non si fanno scrupoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclismo è uno sport duro e spesso si cade facilmente nel doping, io vado in bici per passione e la salita, quella vera, è dura, quando passi il 12% si fa sentire, io mi aiuto con miele e enervit ma non devo vincere niente, solo lo stress di una settimana di lavoro, questi vogliono vincere e non si fanno scrupoli...

io alla Nove Colli quest'anno al ristoro abusivo mi son fatto una media, e' doping?

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclismo è uno sport duro e spesso si cade facilmente nel doping, io vado in bici per passione e la salita, quella vera, è dura, quando passi il 12% si fa sentire, io mi aiuto con miele e enervit ma non devo vincere niente, solo lo stress di una settimana di lavoro, questi vogliono vincere e non si fanno scrupoli...

io alla Nove Colli quest'anno al ristoro abusivo mi son fatto una media, e' doping?

no un evidente problema di alcolismo, la tua gara è la balorda!

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclismo è uno sport duro e spesso si cade facilmente nel doping, io vado in bici per passione e la salita, quella vera, è dura, quando passi il 12% si fa sentire, io mi aiuto con miele e enervit ma non devo vincere niente, solo lo stress di una settimana di lavoro, questi vogliono vincere e non si fanno scrupoli...

io alla Nove Colli quest'anno al ristoro abusivo mi son fatto una media, e' doping?

Se l hai corretta con la Nardini,si....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doping c'è in tutti gli sport a livello agonistico poi per qualcuno si chiude un occhio mentra altri li si mette alla gogna... dipende da quanti soldi girano e quanti e quali agganci si hanno, gran merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doping c'è in tutti gli sport a livello agonistico poi per qualcuno si chiude un occhio mentra altri li si mette alla gogna... dipende da quanti soldi girano e quanti e quali agganci si hanno, gran merda.

Si ma il ciclismo è una roba pazzesca però!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doping c'è in tutti gli sport a livello agonistico poi per qualcuno si chiude un occhio mentra altri li si mette alla gogna... dipende da quanti soldi girano e quanti e quali agganci si hanno, gran merda.

Si ma il ciclismo è una roba pazzesca però!!

Più che nel ciclismo è una cosa diffusissima in tutti gli sport di resistenza perché fa davvero la differenza in termini di prestazioni, solo che il ciclismo è molto noto e quando viene fuori ne parlano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla Nove Colli quest'anno al ristoro abusivo mi son fatto una media, e' doping?

doping?

no.

tripling!

[tradiz. Marco Paolini]

Link al commento
Condividi su altri siti

più che doping è priming....

il fenomeno è diffuso un pò da tutte le parti... c'è anche chi per avere la mazza più dura prendere il vaiagra (alla giurato) e magari non ha alcun problema...

mi sembra strano che ci sia volontariamente ricascato, con la cera poi... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che ci sia volontariamente ricascato, con la cera poi... mah...

di sicuro non glielo hanno messo in mezzo alla minestra o all'insalata....ha pure chiesto le controanalisi quel fesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .