Sign in to follow this  
Milos3

La prima fissa

5 posts in this topic

Ciao a tutti sono un novellino che vorrebbe iniziare a usare la bici fissa e avrei bisogno di un consiglio: tenendo conto che parto da zero cosa mi conviene fare?

Io avevo pensato, per iniziare, a cercare una bici fissa usata da comprare a basso prezzo per poi partire da quella e magari migliorarla col tempo cosa ne dite?

Se hai la scimmia e non hai voglia/tempo/modo di fartene una anche con cose regalate/riciclate cerca nel mercatino che ci son spesso bici intere a poco,convertite spesso,che per iniziare van più che bene.

Poi quando e se avrai capito che fa per te e avrai più conoscenza di quelli che sono i componenti migliori/che ti piacciono di più/più adatti a te te la fai con calma e migliore

• Like 1

vai su subito punto.it cerca ogni giorno moser ciocc colnago viner somec quando ne trovi uno completo a 150e compralo e converti

che dio benedica la fica

Ciao a tutti sono un novellino che vorrebbe iniziare a usare la bici fissa e avrei bisogno di un consiglio: tenendo conto che parto da zero cosa mi conviene fare?

Io avevo pensato, per iniziare, a cercare una bici fissa usata da comprare a basso prezzo per poi partire da quella e magari migliorarla col tempo cosa ne dite?

L'usato e' una ottima idea per iniziare.

Mercatini si, ma in internet. Non andare a Bonola, Sinigaglia ecc..!!!

Se hai la scimmia e non hai voglia/tempo/modo di fartene una anche con cose regalate/riciclate

Il problema oltre che il tempo è che sono a zero esperienza e non ho cose regalate/riciclate :S Quindi rischierei di fare uno schifo!

Comunque mi sa che partirò da qualcosa di usato come mi avete consigliato, Grazie a tutti!