Vai al contenuto

carro posteriore rotto - CIOCC


ska
 Share

Recommended Posts

Sarà che saltavo sue giu dai marciapiedi ogni volta che vedevo una fia, sarà che il carro era stressato dal mozzo troppo stretto, sarà che senza freni si saltella un po di piu... oggi mentre parlavao con il buon gheorz ci siamo accorti che il carro posteriore della mia CIOCC era tranciato di netto, a qualche centimetro dal lato catena del mozzo... spero sia saldabile!

ah c'è da aggiungere che sto telaio ha resistito ad un frontale e che qualche mese fa un bastardo mi ha piegato tutta la ruota posteriore, probabilmente facendo pressione anche sui forcellini e di conseguenza pure sul carro.

spero di recuperarlo... consigli??

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia proprio recuperabile, il telaista inserisce un tondino nel tubo e risalda il tutto. Per far questo però credo che vada risaldato completamente il forcellino, quindi si taglia anche il pendente e si mette un tondino pure lì

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stringi meglio la ruota davanti e hai la gabbietta destra rotta...per il resto metti in bolla la sella e togli una maglia alla catena

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia proprio recuperabile, il telaista inserisce un tondino nel tubo e risalda il tutto. Per far questo però credo che vada risaldato completamente il forcellino, quindi si taglia anche il pendente e si mette un tondino pure lì

si può riparare anche senza togliere il forcellino, riesci anche a farlo da solo se sei bravo a saldare, lo scazzo è che li rischi di bucare i foderi se saldi male..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si mettigli quelli pista già che ci sei :D

che presa male dev'essere vedere il proprio telaio che si squarra

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia proprio recuperabile, il telaista inserisce un tondino nel tubo e risalda il tutto. Per far questo però credo che vada risaldato completamente il forcellino, quindi si taglia anche il pendente e si mette un tondino pure lì

ya, magari riesco ad infilarlo anche senza togliere il forcellino... flettendo parecchio il carro intendo.

riportarlo da Pellizzoli :)

ehehe sul serio, faccio una chiamata O_o

ma si mettigli quelli pista già che ci sei :D

che presa male dev'essere vedere il proprio telaio che si squarra

eh mado NON HAI IDEA... e per fortuna ce ne siamo accorti mentre parlavamo di stronzate, cioè roba che magari saltellavo all'incrocio dopo, cascava il carro e io mi spaccavo i denti su un tir O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .