Vai al contenuto

prezzo aerospoke


ketam
 Share

Recommended Posts

ho sentito che sono bravissimi...

cmq io opterei per una verniciatura dal carroziere a 50€, se va bene per la macchina in teoria dovrebbe andar bene anche per la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che sono bravissimi...

cmq io opterei per una verniciatura dal carroziere a 50€, se va bene per la macchina in teoria dovrebbe andar bene anche per la bici.

Non fosse che l'arrospok non è in metallo ma in plastica ed esiste la possibilità che le normali vernici da carrozziere non vadano bene per i compositi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che sono bravissimi...

cmq io opterei per una verniciatura dal carroziere a 50€, se va bene per la macchina in teoria dovrebbe andar bene anche per la bici.

Non fosse che l'arrospok non è in metallo ma in plastica ed esiste la possibilità che le normali vernici da carrozziere non vadano bene per i compositi

Si ma mi sa che il tipo ha frainteso alla grandissima la domanda, o forse è l'angolo dei pensieri in libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che sono bravissimi...

cmq io opterei per una verniciatura dal carroziere a 50€, se va bene per la macchina in teoria dovrebbe andar bene anche per la bici.

Non fosse che l'arrospok non è in metallo ma in plastica ed esiste la possibilità che le normali vernici da carrozziere non vadano bene per i compositi

Si ma mi sa che il tipo ha frainteso alla grandissima la domanda, o forse è l'angolo dei pensieri in libertà.

ahah si si penso anche io...

io preferisco la pasta al dente, ma qualcuno la mangia scotta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io userei l'uniposca....

possibile che nessuno shop-online europeo le venda a prezzi "accettabili"???

l'unico distributore in europa se non sbaglio dovrebbe essere Bricklane bike a londra, avevo cercato sul sito aerospoke

ma meno dei 270$del sito americano dubito che si possa trovare, poi c'è la spedizione e poi i dazi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

12 cicli le fa a 310 non venriciato...340 verniciato...

Qualcuno mi sa dire se il mozzo è di buona qualità?

Può essere aggiustato/revisionato o sostituito?

Il senso era capire se una volta spesa una cifra del genere, dovevi buttare la ruota se rompevi il mozzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 cicli le fa a 310 non venriciato...340 verniciato...

Qualcuno mi sa dire se il mozzo è di buona qualità?

Può essere aggiustato/revisionato o sostituito?

Il senso era capire se una volta spesa una cifra del genere, dovevi buttare la ruota se rompevi il mozzo....

il mozzo sembra di ottima qualita ( io ne ho una )

massi di KK garage mi ha detto che forse si possono ordinare i mozzi di ricambio

cmq a prima vista e da occhio inesperto sembra che il mozzo si puo' sostituire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

aerospoke 5 raggi front

- senza verniciatura 262

- monocromatica 309

- colore degradato 333

- personalizzata 400

aerospoke 5 raggi rear

- senza verniciatura 272

- monocromatica 319

- colore degradato 343

- personalizzata 409

piccolo problema: a questo prezzo solo le trovo in Spagna http://www.notusualbikes.com/, magari a natale torno in brianza, me ne potrei portare 3 o 4 se interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

370€ compreso di pignone, lockring, camera d'aria, copertura continental ultra al KK GARAGE!!!

io gli ho scritto ieri perchè so che dovrebbero arrivargli a giorni ma non mi hanno risposto :(

Tu sai per caso se sono arrivati?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .