Vai al contenuto

Metter su un Bike Polo


pendenza
 Share

Recommended Posts

e allroa fai il torneo delle 5 nazioni, sotto casa mia lo facevano,non era polo ma un campo da pallavolo improvvisato con assi d legno e rete arancione delle recinzioni dei cantieri, indiani vs marocchini vs peruvianz vs vattelapesca

ggiuro!

Non no, ma infatti da qualche parte dovrei aver scritto che non pretendo di coinvolgere ciclisti "fissati", ma almeno di riuscire a coinvolgere qualsiasi tipo di ciclista!

purtroppo la campagna di reclutamento non va benissimo, va molto meglio la costruzione delle mazze!

come ho detto, da noi c'è praticamente zero cultura "urbana", anche per colpa dell'orografia del territorio, poca pianura, tante salite e discese.

pensate che quando giro in città , praticamente non mi capita quasi mai di trovare qualcun'altro in bici, fino ad ora li avrò contati sulle dita delle mani,

tempo fa una ragazza, poi un signore anziano su una bella stradale da città (potenzialmente direi che potrebbe diventare un fissato), un ragazzo che ho avvistato su una bici da strada con manubrio crono (e lui so dove trovarlo).

e un paio di ragazzi della ciclofficina.

oltre a loro , qualche extracomunitario sulle MTB da supermercato....

Pensate quindi come siamo messi a materiale umano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

pensate che quando giro in città , praticamente non mi capita quasi mai di trovare qualcun'altro in bici, fino ad ora li avrò contati sulle dita delle mani

madonna che tristezza ... ieri sera sono sceso da casa a prendere un paio di pizze e ne ho contati 3 di ciclisti ... la pizzeria è dall'altra parte della strada e ci metto 2 minuti a piedi ... ed è assolutamente normale incontrare più di un paio di ciclisti semplicemente facendo il giro dell'isolato a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che tristezza ... ieri sera sono sceso da casa a prendere un paio di pizze e ne ho contati 3 di ciclisti ... la pizzeria è dall'altra parte della strada e ci metto 2 minuti a piedi ... ed è assolutamente normale incontrare più di un paio di ciclisti semplicemente facendo il giro dell'isolato a piedi

Ovviamente parlo di ciclisti "urbani", ciclisti che si allenano su strada, quelli ci sono, anche qualche MTBbiker (anche se questi sono in estinzione, per dire, l'ultima downhill in Calabria l'abbiamo organizzata Anni fa....),

Però questi in genere non recepiscono il messaggio più "ludico" del ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più bene di tutti, ho letto questo post con la traduzione automatica e vi risponderemo al più non posso il mio traduttore automatico:

il modo migliore per costruire una squadra per giocare con bastoni bikepolo cielo è di seconda mano, cassetta di sicurezza nei negozi è come dare. Il PVC è giusto non è rotto, deve essere uno di plastica pesante, denso, duttile e tubo ad alta densità di acqua.

Vi lascio con alcuni link interessanti per il mio blog che dice le misure e materiali per costruire un kit giusto giocare bikepolo, se avete delle domande, si prega di inviare una mail a [email protected]

3227593657_37395e2af2_m.jpg

questi sono i passi per un giocatore di 175 centimetri di altezza, ma il bastone può variare di circa 5 cm, a seconda della lunghezza del braccio Bikepolo bastone ideale è di 90 centimetri

queste sono le regole che usiamo a Barcellona, è una miscela di standard di Londra, Berlino e New York:

Loggati per vedere il contenuto

Questa è la sezione del bikepolo, dove potrete trovare molte informazioni, se non capisco la spagnola può sempre utilizzare il traduttore di Google traductor:

Loggati per vedere il contenuto

3187965021_55afc9fcfb.jpg?v=0

Se volete vedere le foto dei nostri eventi visita la nostra galleria flickr:

Loggati per vedere il contenuto

3166896743_31bb6b8d57.jpg?v=0

in questa ultima foto potete vedere sono stato il primo club bkiepolo abbiamo costruito con legno massiccio, e per iniziare, ma anche perché l'ultima pesare a lungo

Ciao a tutti!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .