Vai al contenuto

bici margot 2010


edoardo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...questa è la mia prima bici scatto fisso, e dato il costo basso ho deciso di acquistarla. è una margot cycling, pagata 199 euro. monta una guarnitura lasco original, cerchi da 28', misura 56. ho aggiunto un manubrio bianchi e tolto freno posteriore. ce l'ho da quasi 5 mesi e non ha mai dato problemi. ovvio, non è da pista e rimane una bici economica, ma per me che la uso prevalentemente in città o campagna va più che bene. il prezzo a parer mio è molto conveniente dato che solo la guarnitura lasco costa 70euro. conclusioni: bici economica che fa il suo dovere. appena arriva però consiglio di stringere ogni singola vite/bullone presente.

per ogni domanda sono qui.

ciaoo!

Loggati per vedere il contenuto

  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! ho un debole per le bici all black, infatti sto rendendo stealth anche la mia, pezzo per pezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che dopo due mesi si spaccassero a metà queste.

nono...anzi...la uso tutti i giorni e va benissimo. l'unica cosa è che appena arrivata ho dovuto stringere il movimento centrale e ogni bullone/vite dato che erano tutti un po lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una anch'io, è stata la mia prima fissa, volevo spendere poco per provare se mi piaceva. L'unico problema che ho avuto subito è stata la linea catena pessima, poi ho cambiato il MC ed è andata a posto (avvisato il venditore che mi ha rimborsato la spesa della sostituzione senza problemi). ora la tengo di riserva un ufficio.

P,S, L'altra che metterò a breve in gallery è tutta un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una anch'io, è stata la mia prima fissa, volevo spendere poco per provare se mi piaceva. L'unico problema che ho avuto subito è stata la linea catena pessima, poi ho cambiato il MC ed è andata a posto (avvisato il venditore che mi ha rimborsato la spesa della sostituzione senza problemi). ora la tengo di riserva un ufficio.

P,S, L'altra che metterò a breve in gallery è tutta un altra cosa.

boh...da me il movimento centrale non ha dato alcun problema. come però ho detto prima, l'ho dovuto far stringere, dato che era montato un po lento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao edoardo,mi chiamo Maria Concetta ho 17 anni originaria di Scampia ma residente a forlì. ti ho visto in strada con la tua ficsed-margò-baicicol e mi "attizzi" un sacco. ho una quarta e sono un po' pelosa. so cucinare. ciao ciao.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao edoardo,mi chiamo Maria Concetta ho 17 anni originaria di Scampia ma residente a forlì. ti ho visto in strada con la tua ficsed-margò-baicicol e mi "attizzi" un sacco. ho una quarta e sono un po' pelosa. so cucinare. ciao ciao.

mhhh...mi piace il pelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una anch'io, è stata la mia prima fissa, volevo spendere poco per provare se mi piaceva. L'unico problema che ho avuto subito è stata la linea catena pessima, poi ho cambiato il MC ed è andata a posto (avvisato il venditore che mi ha rimborsato la spesa della sostituzione senza problemi). ora la tengo di riserva un ufficio.

P,S, L'altra che metterò a breve in gallery è tutta un altra cosa.

boh...da me il movimento centrale non ha dato alcun problema. come però ho detto prima, l'ho dovuto far stringere, dato che era montato un po lento

Ma la linea catena è diritta? mi sembra strano che ci sia stato un movimento centrale sbagliato solo sulla mia, ripeto il movimento non era danneggiato ma solo di misura sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una anch'io, è stata la mia prima fissa, volevo spendere poco per provare se mi piaceva. L'unico problema che ho avuto subito è stata la linea catena pessima, poi ho cambiato il MC ed è andata a posto (avvisato il venditore che mi ha rimborsato la spesa della sostituzione senza problemi). ora la tengo di riserva un ufficio.

P,S, L'altra che metterò a breve in gallery è tutta un altra cosa.

boh...da me il movimento centrale non ha dato alcun problema. come però ho detto prima, l'ho dovuto far stringere, dato che era montato un po lento

Ma la linea catena è diritta? mi sembra strano che ci sia stato un movimento centrale sbagliato solo sulla mia, ripeto il movimento non era danneggiato ma solo di misura sbagliata.

sisi..da me è dritta. anche l'ultimo utente che ha commentato dice così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se sono arrivate le bici domani vado a ritirare la mia dallo stesso venditore,spero sia tutto a posto,nel frattempo mi faccio stringere tutte le viti bulloni e controllare la linea catena.

trovo molto interessante questa discussione,soprattutto per i novelli come me che si stanno avvicinando alle fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .