Vai al contenuto

Milano città incivile


 Share

Recommended Posts

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_aprile_7/supermulta-ciclista-190389763544.shtml

Potevate anche fucilarlo visto che c'eravate..... bastardi

Spara alle gomme Pasquale, le gomme!

Link al commento
Condividi su altri siti

fermare uno in bici è facile...

fermare uno su un suv potrebbe essere difficile...

poi magari c'è sopra un politico un mafioso un imprenditore(che poi in certi casi puoi trovare un imprenditore mafioso che è in politica) un carabiniere (un carabiniere del paesino vicino a casa mia girava con un fiat coupè che era tutto tranne che omologato... e in palestra lo diceva pure... tanto se mi fermano a me non fanno niente... non sono tutti così... ma alcuni si... ) e via dicendo...

mi spiace per il ciclista, spero vinca il ricorso, ma ho dei dubbi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ultime ore da milano!!

piazza volontari, arco. il solito cocainomane milanese in mscchina con la tipa,all'inizio sbaglia strada tre volte.

vabe' ci puo' stare ma poi la perla: li abita la unziker e lui da bravo pirla INCHIODA e le urla: miichelle sei bellissima!!

e gli urlo: e tu sei un coglione!!

lui scusa scusa..

ero in bdc con i due freni, ma se ero in fissa gli sfondavo a capocciate il vetro dietro!!

ma al posto di farti le righe e fotterti il cervello fatti una vita seria noo!!

buonaserata!! nik

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ultime ore da milano!!

piazza volontari, arco. il solito cocainomane milanese in mscchina con la tipa,all'inizio sbaglia strada tre volte.

vabe' ci puo' stare ma poi la perla: li abita la unziker e lui da bravo pirla INCHIODA e le urla: miichelle sei bellissima!!

e gli urlo: e tu sei un coglione!!

lui scusa scusa..

ero in bdc con i due freni, ma se ero in fissa gli sfondavo a capocciate il vetro dietro!!

ma al posto di farti le righe e fotterti il cervello fatti una vita seria noo!!

buonaserata!! nik

Ahahahhaha io gli avrei gridato altro a Michelle ma belle...mi irrita a mille quella stronza.

Vabbè comunque in zona Arco da un po' c'è l'ecopass al contrario: se non ti fai di barella o non hai un Suv non entri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime ore da milano!!

piazza volontari, arco. il solito cocainomane milanese in mscchina con la tipa,all'inizio sbaglia strada tre volte.

vabe' ci puo' stare ma poi la perla: li abita la unziker e lui da bravo pirla INCHIODA e le urla: miichelle sei bellissima!!

e gli urlo: e tu sei un coglione!!

lui scusa scusa..

ero in bdc con i due freni, ma se ero in fissa gli sfondavo a capocciate il vetro dietro!!

ma al posto di farti le righe e fotterti il cervello fatti una vita seria noo!!

buonaserata!! nik

ahaha la risposta è stato il top !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa gandhi, a te non girano le palle quando i macchinoni ti stringono, non ti si filano alle precedenze, girano senza frecce, e per di piu ti invadono i pochi spazi che il comune ti dedica??

Ahahahahah...Nessuno mi aveva mai chimato gandhi!

Non ho detto che non mi girano le palle, solo che da il giramento di palle a farci finire di mezzo il portafogli altrui ce ne passa didifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non ho detto che non mi girano le palle, solo che da il giramento di palle a farci finire di mezzo il portafogli altrui ce ne passa didifferenza.

E' che purtroppo tanta gente solo quello capisce: il portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, su Milano potremmo andare avanti almeno sette, otto pagine.

Incivile, certo. La realtà, ancora più grigia, è che Milano è una città declinante. Un capoluogo di provincia europea che ha cominciato a restare indietro vent'anni fa, e ancora non vede il gruppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì, è un coglione fatto e finito :D ne abbiamo una produzione locale enorme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .